|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grave problema con hardisk secondario
Ciao, ho acquistato un hard disk maxtor interno dove ho installato i programmi e tengo i documenti, mentre sull'hard disk primario faccio girare Vista.
Oggi ho installato Tuneup 2008 e ho fatto fare il controllo dei file, e per fare questo devo riavviare il pc. Riavvio il pc, parte la schermata di controllo file e quando arriva al passo 4 su 5 si pianta e non da più segni di vita, provo a riavviarlo dato che all'inizio posso bloccarlo premendo un qualsiasi tasto della tastiera...peccato che non la riconosce, ho provato con 3 tastiere differenti ma è inutile. Stacco il maxtor, faccio partire il pc con l'hard disk primario, controlla tutti i file e ci impiega più di mezzora ma ovviamente non posso ricollegare il maxtor a pc acceso! Ovviamente il programma è sul maxtor e non so come posso fare a togliere questo controllo file all'avvio! Qualcuno mi aiuti!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Puoi fermarlo con una tastiera che non sia USB ma PS/2.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ci ho provato...ma niente...non me la riconosce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora...stamani ho collegato l'hdd secondario mentre il primio era acceso e vista avviato (rischiando di bruciare qualcosa...).
Ho copiato tutti i file in c: però ora voglio fargli un formattazione a basso livello, è un maxtor...che programma mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se vai sul sito della Seagate puoi scaricare i Seatools. Quelli per DOS comprendono anche la funzionalità di "zero fill data pattern writing". Se vuoi maggiori informazioni leggi qui:
http://www.seagate.com/support/seato...lsDOSguide.pdf Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok!Grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho masterizzato il file iso, riavvio il pc con il cd dentro, mi parte tutto fino a che non arriva nella schermata License Agreement dove io dovrei cliccare I Accept...il problema è che in quel moento si blocca su quella schermata!
Ho pensato che non i riconoscesse ne la tastiera nel il mouse visto che sono usb e ho attacato tastiera e mouse PS/2 ma niente... Come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Purtroppo non so aiutarti... io utilizzo la versione su floppy e non ho mai avuto problemi con tastiera e mouse (che sono PS/2).
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Tutto ok...ho scaricato powermax.iso e da circa un ora sta formattando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.