|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Berlusconi: "Di Pietro ha preso la laurea grazie ai servizi..."
Comizio a Viterbo di Berlusconi:
http://www.youtube.com/watch?v=xK9waZl-MqI un ragionamento che fila... risposta di DiPietro da suo blog: ![]() Ma Berlusconi secondo voi fa bene a perorare questa ridicola-ridicolizzazione dell'avversario DiPietro? Stà facendo venire voglia di votarlo anche a me che ho aderito ad una manifestazione contro di lui... |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
cmq , nn ricordo chi , ma uno delo staff di DiPietro ha scritto al Presidente della Repubblica per fermare questa "campagna" contro DiPietro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Continuasse pure con questa farsa, B. si sta scavando la fossa da solo.
Ovviamente dalla fossa, si terranno ben lontani i suoi aficionados berluscones. Ma vedo sempre più indecisi decisissimi a schifarlo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mah, B. non è uno stupido, se continua con questa sua "strategia" evidentemente avrà un suo tornaconto... effettivamente conosco comunque gente di destra che non ne può più di questa sua storia su Di Pietro, della sua campagna elettorale psico-terroristica e, sopratutto, sulla cordata Alitalia... evidentemente non tutti hanno la memoria corta come crede lui e si chiedono dove fosse Mr. B mesi fa, visto che della vendita della compagnia di bandiera si parla ormai da un anno...
PS: secondo me se Fini fosse rimasto fuori dal PDL avrebbe preso una valanga di voti, Berlusconi comincia ad aver stufato anche dentro alla destra |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Secondo me su un certo pubblico che vede Di Pietro solo per come è presentato attraverso la TV, raramente e in modo macchiettistico, queste menzogne fanno anche presa, ahimè, berlusconi non è stupido e probabilmente ha ben calcolato questa strategia.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che argomentazioni...
niente. per lui siamo definitivamente celebrolesi. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non ho veramente parole...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
No, semplicemente bambini della seconda media che non siedono neanche al primo banco ("parole sue"). Questo è quello che Berlusconi pensa degli italiani e quindi si comporta di conseguenza. Ma secondo me ha anche ragione. Non si spiega altrimenti come una persona che dichiara di tutto per smentirlo il giorno dopo viene "seguito" da un terzo del paese.
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in senso assoluto, sono i commenti di un miserabile. Da un punto di vista pratico nulla di diverso da quanto visto in questi anni, semplicemente sta continuando la solita campagna intrisa di odio e violenza verso i suoi avversari. E beninteso può farlo poiche di fronte non ha quasi mai giornalisti, piuttosto ha servi o sagome di cartone che gli permettono di dire ogni menzogna sia a lui comoda. Il fine ultimo di tutto questo è poi sempre lo stesso, tenere alto il morale dei propri tifosi ( non saprei come definirli altrimenti) per portarli compatti al voto.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
io piu di questo personaggio mi preoccupo della gente che lo applaude quando fa questi capolavori e poi lo vota dopo questi comizi...personalmente mi vergogno come un cane che costui sia per la quinta volta candidato premier
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Parlando di chi lo vota, stavo per postare il link al profilo di un noto utente del forum ma visto che è sospeso forse è meglio evitare. E' una persona che ringrazio profondamente perché mi ha aperto gli occhi: una volta mi stupivo dei numeri di Forza Italia, adesso non più.
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Chissà cosa direbbe il cavagliere ad un avversario politico se avesse la sua stessa biografia.
Peccato ...non avremo mai una risposta, una persona con una simile biografia non potrebbe mai essere dall'altra parte della barricata
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
in uno stato normale, quindi non l'Italia, non potrebbe esistere un personaggio come berlusconi. muoio dalla paura al pensiero che rigovernerà l'Italia.
laurea o non laurea, impari a non smentire ogni affermazione assurda che fa. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Pensate se toglie la par condicio cosa potrà fare... poveri noi...
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
a me vengono i brividi se vince queste elezioni...solo per le figure di cacca che ci fara fare all'estero viene voglia di espatriare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."