Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2008, 21:58   #1
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
ie7pro e problema visualizzazione immagini

Ciao a tutti!

Sto utilizzando ie7 + ie7pro. Mi sto trovando abbastanza bene (vengo da parecchi anni di FF). Ho solo un problema:
spesso capita che al posto di una immagine mi appaia il riquadro piccolino con la x rossa. Anche facendo tasto dx e "mostra immagine" rimane cosi...

Non sapendo come fare ho provato ad aggiungere nelle eccezioni del filtro di ie7pro il sito imageshack (non è il solo...molte immagini non me le fa vedere...) ma non cambia nulla.

Mi potete dare una mano?
Grazie!

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 22:01   #2
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Sto utilizzando ie7 + ie7pro. Mi sto trovando abbastanza bene (vengo da parecchi anni di FF). Ho solo un problema:
spesso capita che al posto di una immagine mi appaia il riquadro piccolino con la x rossa. Anche facendo tasto dx e "mostra immagine" rimane cosi...

Non sapendo come fare ho provato ad aggiungere nelle eccezioni del filtro di ie7pro il sito imageshack (non è il solo...molte immagini non me le fa vedere...) ma non cambia nulla.

Mi potete dare una mano?
Grazie!

Ciao!
Disabilitando i blocchi AD in flash e per le immagini non li vedi lo stesso?
Se è così credo ti sia successo qualcosa nel registro che non ha a che fare con IE7Pro...
Senza IE7Pro vedi tutto?
Old 22-03-2008, 22:09   #3
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Disabilitando i blocchi AD in flash e per le immagini non li vedi lo stesso?
Se è così credo ti sia successo qualcosa nel registro che non ha a che fare con IE7Pro...
Senza IE7Pro vedi tutto?
Proverò disabilitando i filtri, ora devo uscire (devo ricordarmi quali immagini non mi fa vedere. Non sempre le "blocca).

Problemi al registro? Cavolo ho il sistema nuovo di zecca da una settimana

Ti ringrazio.

Ciao!
Old 22-03-2008, 22:12   #4
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Fatto una prova veloce con un'immagine che ricordavo non avesse mostrato: ha mostrato l'immagine e l'ha mantenuta visibile anche dopo la riattivazione del blocco ad.

Ciao!
Old 22-03-2008, 22:52   #5
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Fatto una prova veloce con un'immagine che ricordavo non avesse mostrato: ha mostrato l'immagine e l'ha mantenuta visibile anche dopo la riattivazione del blocco ad.

Ciao!
Magari avevi avuto solo problemi temporanei di connessione a quelle immagini che avevi imputato a IE7Pro...
Old 27-03-2008, 17:48   #6
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Magari avevi avuto solo problemi temporanei di connessione a quelle immagini che avevi imputato a IE7Pro...
Potresti farmi un favore? Giusto per controllare.

Vai nel profilo di dragone17 e dimmi se nella sua firma vedi l'immagine o ti compare la x rossa.

Grazie mille!

Ciao!
Old 27-03-2008, 17:52   #7
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Possibili aiuti per te (come ripristinare le associazioni file e il loro normale funzionamento in Vista. PNG, cartelle ZIP, JPEG etc. etc.):
http://blogs.dotnethell.it/vincent/F...ta__10654.aspx

Ultima modifica di hexaae : 27-03-2008 alle 18:00.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 17:58   #8
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Ti riferisci alle associazioni dei files o alla guida nel link sottostante (quella dei png)?

Comunque per il momento mi limito ai file reg per le associazioni in quanto non si è trattato di file .png

Grazie ancora

Ciao!
Old 27-03-2008, 18:06   #9
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Allora col fix per il file jpg è tornato normale. Ora se scopro altri file che non visualizzza saprò come fare.

Grazie dell'aiuto, non sai quanto mi dava fastidio questa cosa

Ciao!
Old 27-03-2008, 18:24   #10
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Allora col fix per il file jpg è tornato normale. Ora se scopro altri file che non visualizzza saprò come fare.

Grazie dell'aiuto, non sai quanto mi dava fastidio questa cosa

Ciao!
Ah, lo so bene invece... I primi tempi (credo la 1° o 2° settimana che avevo il nuovo portatile con Vista, a marzo 2007) non so quale programma di m***a mi aveva fatto partire completamente le PNG e il browser mostrava solo x rosse: insopportabile!! Le visualizzava normalmente col Windows Photo Gallery invece. Praticamente era una sofferenza girare in rete, usare Google o GoogleMaps che per le piantine usa PNG... E ci ero impazzito per giorni fino alla drastica conclusione (ero ancora in erba per Vista ) del più classico formattone (era stato inutile disinstallare tutti i programmi e persino tornare ai punti di ripristino)!
Oggi come oggi credo ancora che a sputtanarmi il sistema fosse stato QuickTime in versione 7.x.chissiricorda che come noto, anche una volta disinstallato spesso lascia(va) gravi rogne nel registro. Quicktime for Windows outside, thank you.

PS
...e ricordo anche di aver pensato il più classico "che schifo questo Vista!" addossandogliene la responsabilità quando invece era di qualche schifo di applicazione con la sua installazione/disinstallazione. Bisogna stare attenti ahimè...

Ultima modifica di hexaae : 27-03-2008 alle 18:36.
Old 27-03-2008, 18:37   #11
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Ah, lo so bene invece... I primi tempi (credo la 1° o 2° settimana che avevo il nuovo portatile con Vista, a marzo 2007) non so quale programma di m***a mi aveva fatto partire completamente le PNG e il browser mostrava solo x rosse: insopportabile!! Le visualizzava normalmente col Windows Photo Gallery invece. Praticamente era una sofferenza girare in rete, usare Google o GoogleMaps che per le piantine usa PNG... E ci ero impazzito per giorni fino alla drastica conclusione (ero ancora in erba per Vista ) del più classico formattone (era stato inutile disinstallare tutti i programmi e persino tornare ai punti di ripristino)!
Oggi come oggi credo ancora che a sputtanarmi il sistema fosse stato QuickTime in versione 7.x.chissiricorda che come noto, anche una volta disinstallato spesso lascia(va) gravi rogne nel registro.

PS
...e ricordo anche di aver pensato il più classico "che schifo questo Vista!" addossandogliene la responsabilità quando invece era di qualche schifo di applicazione con la sua installazione/disinstallazione. Bisogna stare attenti ahimè...
Ho un problema e mezzo

Il primo è che il fix per le png non va, anche da amministratore mi esce fuori questo errore

Il "mezzo" è che non so se ho linkato nella maniera giusta l'immagine perchè se vado nell'anteprima...vedo le x rosse

La linko direttamente

http://img504.imageshack.us/my.php?image=catturaqy4.jpg
Old 27-03-2008, 18:42   #12
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Hai provato a chiudere tutto, ma veramente tutto compresa SideBar e magari l'AV o magari lo sfondo di Vista e a fare col tasto destro sul .reg, Unione?
In che porcata di applicazione ti sei imbattuto (e installato) ultimamente? Prova a ricordare da quando hai iniziato a notare il problema...

Se scoprissi di avere problemi con alcuni servizi di Vista misteriosamente disabilitati o che non riesci più a riavviare qui trovi anche un fix per quello: http://www.speedyvista.com/registry.html

Ultima modifica di hexaae : 27-03-2008 alle 18:47.
Old 27-03-2008, 19:00   #13
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Hai provato a chiudere tutto, ma veramente tutto compresa SideBar e magari l'AV o magari lo sfondo di Vista e a fare col tasto destro sul .reg, Unione?
In che porcata di applicazione ti sei imbattuto (e installato) ultimamente? Prova a ricordare da quando hai iniziato a notare il problema...

Se scoprissi di avere problemi con alcuni servizi di Vista misteriosamente disabilitati o che non riesci più a riavviare qui trovi anche un fix per quello: http://www.speedyvista.com/registry.html
A dire il vero, ho formattato da poco vista (avevo la sp1 rc) porprio perchè volevo passare al sistema "puro". Ti dico quello che ho installato: outlook 2007, boinc (calcolo distribuito, non credo c'entri), emule, utorrent, mirc, windows live ms, samsung media studio utility per gestire il lettore mp3), vlc, the gimp, skype, cd burner xp e true crypt.

I programmi sono gli stessi che usavo prima, a differenza del browser e del client mail. Prima utilizzavo FF e TB. Ora non vorrei doppioni.

Ho l'utlima versione di vista codeck pack (se può essere di aiuto win media player mi crasha con file .mov e .mp4).

PS: adesso le immagini le vedo... sto diventando pazzo

Servizi disabilitati nessuno, vengo proprio da una installazione in cui qualche servizio era disabilitato (proprio pochi). Ora ho deciso di non toccare nulla proprio perchè differenze sostanziali non ce ne ho mai viste (anzi, riabilitando alcuni servizi ho solamente migliorato la situazione quando avevo la rc del sp1).
Grazie!

Ciao!

EDIT: il sistema ha un mese. Da quando ricordo il problema? Praticamente da sempre (ho installato tutto in una giornata)...
Old 27-03-2008, 19:10   #14
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
A dire il vero, ho formattato da poco vista (avevo la sp1 rc) porprio perchè volevo passare al sistema "puro". Ti dico quello che ho installato: outlook 2007, boinc (calcolo distribuito, non credo c'entri), emule, utorrent, mirc, windows live ms, samsung media studio utility per gestire il lettore mp3), vlc, the gimp, skype, cd burner xp e true crypt.

I programmi sono gli stessi che usavo prima, a differenza del browser e del client mail. Prima utilizzavo FF e TB. Ora non vorrei doppioni.
Mah, io samsung msu, gimp, skype li potrei anche sospettare... anche su utorrent sotto Vista avevo letto qualcosa di brutto...
Comunque indagherei principalmente su tutti i programmi installati che possono aver a che fare coi formati grafici, ovviamente...

Quote:
Ho l'utlima versione di vista codeck pack (se può essere di aiuto win media player mi crasha con file .mov e .mp4).
Perché hai VLC se hai i VCP? Leva tutto... lascia i VCP nudi e crudi che non necessiti di player esterni dopo.
No con VCP i mov e mp4 si vedono senza problemi... deve di nuovo essere successo qualcosa. Quel Burner XP? So che Nero (perché adesso è una suite che installa un sacco di porcherie) causava problemi installando propri codec e altro...

Quote:
PS: adesso le immagini le vedo... sto diventando pazzo

Quote:
Servizi disabilitati nessuno, vengo proprio da una installazione in cui qualche servizio era disabilitato (proprio pochi). Ora ho deciso di non toccare nulla proprio perchè differenze sostanziali non ce ne ho mai viste (anzi, riabilitando alcuni servizi ho solamente migliorato la situazione quando avevo la rc del sp1).
...e quando lo dico qui nel forum ancora oggi alcuni mi ridono in faccia convinti... beata ignoranza o auto-suggestione... Vista non è più come XP e certe "ottimizzazioni" non servono a un tubo se non a causare potenzialmente problemi...

Quote:
EDIT: il sistema ha un mese. Da quando ricordo il problema? Praticamente da sempre (ho installato tutto in una giornata)...
E allora vedi di fare a meno di qualche schifezza di quelle che è la sicura causa dei problemi...

Ultima modifica di hexaae : 27-03-2008 alle 19:32.
Old 27-03-2008, 19:30   #15
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Però a me quei programmi mi servono (posso cambiare utorrent, ma non mi ha dato mai problemi prima)

Se no faccio prima a ritornare a FF. Un software contro 4

VLC ce l'ho perchè anche col VCP non riesco a vedere tutto (mkv e alcuni .avi sento solo l'audio).

Sinceramente non so che fare...avevo reinstallato per usare meno programmi di prima (e prima avevo il sistema funzionante) e avere un SO più "pulito" e mi ritrovo nella condizione di dover smanettare (vengo giusto giusto da 3 anni con linux )...mi sa che mi tengo il sistema incasinato e quando avrò più tempo libero cercherò qualche soluzione...

Grazie!

Ciao!
Old 27-03-2008, 19:50   #16
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Per il momento ho provato a reinstallare i vcp...ora non crasha col file .mp4 (non lo legge però) e mi apre un file .mkv (solo flusso video) che ieri apriva solamente per quanto riguarda il flusso audio!

E' più probabile che il mio Vista sia stato posseduto in fase di installazione!

EDIT: tutti i video .avi non si sentono

Ciao!

Ultima modifica di CARVASIN : 27-03-2008 alle 19:54.
Old 27-03-2008, 20:25   #17
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Altra prova:

Disinstallato vlc, samsung media studio e skype e vcp.

Riavviato ho installato nuovamente vcp. Ora i file .avi si vedono e si sentono ma gli .mp4 e i .mov non vanno (i primi si vede solo il primo fotogramma e rimane fermo cosi. I secondi proprio non vanno).

Fatto un po' di prove con le immagini e (per ora...) nessun problema.

Ma i vcp vanno configurati per i .mp4 e .mov o dovrebbero funzionare da soli?
Grazie infinite

Ciao!
Old 27-03-2008, 21:08   #18
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Sì, installi i VCP e puoi vedere TUTTI i formati esistenti praticamente. Non devi configurare nulla di speciale.
Per i QT o MOV lasciali perdere: o installi i QT4VCP (che cmq in realtà installano parte dei file originali di QuickTime) o fai la cosa migliore e converti quei pochi QT che ti ritrovi con il free Any Video Converter...
Ma gli MP4 li hai assegnati a WMP?

Hai proprio un Vista parecchio incasinato/compromesso.... certe cose non andrebbero manco installate

Ultima modifica di hexaae : 27-03-2008 alle 21:13.
Old 27-03-2008, 21:18   #19
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Sì, installi i VCP e puoi vedere TUTTI i formati esistenti praticamente. Non devi configurare nulla di speciale.
Per i QT o MOV lasciali perdere: o installi i QT4VCP (che cmq in realtà installano parte dei file originali di QuickTime) o fai la cosa migliore e converti quei pochi QT che ti ritrovi con il free Any Video Converter...
Ma gli MP4 li hai assegnati a WMP?
Si li ho assegnati a wmp (adesso ho solamente quello). Facendo altre prove ho notato che i due non funzionanti (o meglio, si aprono ma rimangono "fermi") provengono da cellulare (due diversi tipi) mentre un altro, che riesco a visualizzare correttamente, no.

Any video converter va bene anche per convertire i .mov? Ne ho giusto un paio che vorrei convertire. Poi, come tu stesso hai giustamente detto, posso anche farne a meno

Ciao!
Old 27-03-2008, 21:54   #20
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Sì, e supporta anche MP4 per i cellulari...
Devo ancora trovare qualcosa che i VCP non riescono a playare. Se hai qualcosa di piccolo uppalo pure su www.momupload.com che vedo...

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian