|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
[RM] PC completo AMD sempron 2500+
Salve a tutti vendo un pc cosi composto:
Case: Elbrus Rain Bow con finestra laterale Alimentatore 400W Prese USB frontali, audio e regolazioni luci 7v-12v Processore: AMD Sempron 2500+ con ventola AMD originale. Scheda Madre Asrock K7VT4A+ chip Via KT400A Audio CMedia CMI9761 6 channel AC'97 audio codec Scheda di rete VIA® 6103 10/100 Ethernet LAN PHY USB 4 + 2 frontali Porta seriale, midi, parallela Ram 1 Giga DDR400mhz Scheda video Ati 9800 128mb AGP Uscite VGA DVI s-video out Hard Disk 30Gb + 8Gb Unità ottiche Lettore DVD LG Masterizzatore cd LG 52x Floppy disk Samsung 1.44mb Il computer funziona perfettamente in ogni sua parte, mouse e tastiera inclusi. Le dimensioni del case sono: altezza 43cm larghezza 20cm lunghezza 47cm Il case è molto bello, la ventola si illumina come da foto. Qui un po' di foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aggiungo una scheda video AGP Gforce2 Mx 64mb fanless, nel caso in cui vogliate rumore zero e una scheda di rete Pci se vi serve una seconda porta di Ethernet Prezzo: 120€ Regole: -Pc in vendita anche fuori dal forum, quindi mi riservo il diritto di toglierlo in ogni momento dalla vendita. -Precedenza assoluta al mio prezzo e alla consegna a mano più vicina possibile a casa mia. Dato che non ho mai spedito un pc, non saprei come fare, ma se siete interessati se ne può discutere. -Commenti inutili o non inerenti alla vendita non sono graditi, contattatemi in pvt dove possiamo discutere su qualsiasi cosa
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
potrei valutare lo scambio con una xbox primo modello moddata
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sempre in vendita
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
mi rimetto in coda per 100 euro spedito
interessato a concludere subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti mando pvt
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora la coda al momento è cosi composta:
zeldavb che è in coda già dal precedente thread di vendita (ne ho fatto uno nuovo dato che le caratteristiche del pc erano variate). con lui sto trattando sul prezzo. poi c'è l'utente fanta! che mi ha proposto una xbox non moddata + conguaglio, ma lo invito a postare qui perchè se no da regolamento la sua coda credo che non si possa considerare valida (corregetemi se sbaglio) poi c'è nel vecchio thread l'utente Vegan che mi chiedeva di affiancarci anche un monitor lcd che purtroppo non ho da mettere in vendita. per la consegna a mano potrei regalare un 15" crt se serve.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
in coda consegna a mano
il mio budget però non va oltre i 100€ se per questa cifra mi ci metti anche il 15 crt fammi sapere saluti P.S. eventualmente in che zona sei?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io arrivo da anzio.
quindi direi zona pomezia, eur o roma sud in generale
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vorrei concludere entro il fine settimana che sono ad anzio, in modo che posso spedirlo o consegnarlo a mano.
chi è interessato si faccia avanti per concludere.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
|
verifico lo stato della xbox e poi eventualmente posto qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda, ok per scambio con xbox primo modello moddata...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
zeldavb quale è il problema? sono appena tornato da firenze e mio padre mi ha fatto trovare il materiale per l'imballo.
se per qualsiasi cosa la trattativa saltasse (potrebbe anche non andare bene a te) ci sono anche gli altri in coda. è tutto chiaro e alla luce del sole. andre83 ti tengo in considerazione per la coda. piccolo riepilogo della coda, tenendo conto anche delle preferenze iniziali, che a questo punto mi sembra doveroso. zeldavb per il pagamento in contanti e con spedizione patacca con pagamento in contanti e consegna a mano andre83 con scambio xbox moddata con spedizione fanta! scambio xbox+conguaglio con spedizione quindi passo al pvt con zeldavb, se non ci si mette d'accordo passo avanti. per qualsiasi cosa fatemi sapere anche qui, cosi si tiene in ordine il più possibile la coda.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
|
intanto ti aggiorno sulla xbox.
Funzionante con 2 joypad + telecomando + 5 Giochi. Eventualmente fammi sapere in pvt x dettagli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
esco dalla coda
buona vendita saluti
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
rimango sempre in coda ...sono il secondo dopo Zeldavb
![]() |
#18 |
Senior Member
|
va bene ragazzi, grazie a tutti. aspetto di sentire zeldavb e poi vi aggiorno tutti
![]() |
#19 |
Senior Member
|
zeldavb non si è fatto ancora vivo. probabilmente sarà fuori per il weekend, gli ho lasciato anche i numeri di cellulare.
se non lo sento andrò avanti con la coda, anche se a questo punto credo che sia doveroso aspettare un attimo di sentirlo. grazie a tutti per la pazienza. vi terrò aggiornati nel thread di vendita
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
si confermo il mio interesse ti ho appena risposto per concordarci sul pagamento.. ![]() attendo dati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.