|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema con MyBookWorld Edition II
Ciao a tutti
ho da poco messo le mani su un MyBookWorld Edition II da 2 Tb e ho alcune difficoltà. Appena acceso già noto che una volta inserito il cavo di rete nessun led della scheda di rete si accende ma facendo alcune prove cmq l'apparecchio sembra funzionare e collegarsi alla rete. Per prima cosa ho resettato il nas con l'apposita procedura (il Mionet non era di mio gradimento e avevo difficoltà a raggiungerlo con la rete di lavoro) . A questo punto ho configurato il tutto per un corretto funzionamento all'interno della rete aziendale. Poi ho creato un raid 1 , utenti , cartelle condivise , ho dato le varie autorizzazzioni e ho inserito i dati nelle varie cartelle. Il Nas a questo punto a mio parere perfettamente configurato continua a bloccarsi non è più raggiungibile via rete e non si riesce a spegnere nemmeno con il tasto di accensione. L'unico modo è togliere la corrente e farlo ripartire a quel punto torna a funzionare per poi ribloccarsi in maniera del tutto random. A qualcuno è capitato ? Qualche idea ? Che sia guasto anche per il fatto che i led della scheda di rete non si accendono? Ho cercato firmware aggiornati ( la mia versione 01.01.18 ) ma non ho trovato nulla. Ho cercato su forum (non troppo a fondo) ma non ho trovato nulla di simile al mio problema... Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.