|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
firefox naviga a singhiozzo, su un altro pc tutto ok
buondì
su un portatile che navita via wireless ho dei problemi davvero singolari: firefox (ho provato anche con ie e mi sembra la stessa cosa) naviga per due o tre siti, poi ad un tratto smette, mi sembrerebbe un problema di time out, lo fa sopratutto con le immagini. e lo fa sopratutto su alcuni siti... hwupgrade per esempio. se gli faccio caricare un'altra pagina di un altro dominio magari funziona. dopo qualche minuto anche la pagina che non andava va... opera anche ha qualche problema ma molto meno evidente, si naviga quasi senza problemi. il bello è che con un altro portatile, nello stesso momento tutti i siti sono veloci e navigabili... indi il problema è di questo pc: disattivato sia antivirus che firewall, svuotato i dns, ma il probl persiste... che fare!? merci
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ieri con firefox ho avuto lo stesso problema anche io .. io ho alice e uso questi dns 212.216.112.112 212.216.172.62 e ho un portatile connesso come il tuo via wireless , e sul pc fisso nessunissimo problema.. cosa potrebbe essere ? p.s : in un altro forum ho visto che altri hanno avuto problemi con firefox.. boh.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io ho l''amata' tele2, ma la connessione non sembra avere problemi, oltretutto skype e posta funzionano alla perfezione, così come il download dei file...
e cmq anche con ie vado a singhiozzo... odio questi problemi!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.