|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
MI AIUTATE A TROVARE UN GIOCO???
Ciao a tutti...sono nuova di queste parti...
Ho bisogno del vostro aiuto per trovare un gioco di cui non riesco ricordare il nome... Adesso ve lo descrivo: praticamente è un gioco d'azione/abilità: c'è un omino americano grasso, vestito con un cappellino con visiera e una maglietta che gli scopre l'ombelico... Deve attraversare tutti gli stati del nord america. Tra una città e l'altra (di ogni stato) deve fare un viaggio in auto in cui ci sono vari ostacoli e in cui deve cercare di recuperare degli oggetti che gli serviranno appena arrivato... Quando arriva a destinazione deve superare delle difficoltà che lo passano di livello...poi riparte x la città successiva... Per intenderci meglio: parte, si ferma al carcere di Alcatraz...deve superare il livello, riparte, si ferma a Las Vegas, supera il livello, riparte, si ferma nel Grand Canyon, ecc..ecc... Qualcuno mi può aiutare?? Vi pregoooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno lo conosce?
Scusate se lo riporto su.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Era un gioco che avevo su cd...me l'hanno regalato nel 1998 circa, però non era originale quindi non ho mai saputo il nome..
Poi ho perso il cd e non ci ho più giocato...solo una volta l'ho intravisto online, però non mi ricordo più il sito! Ultima modifica di silvietta1976 : 19-03-2008 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
e'
questo gioco Dovresti avere fortuna e trovare qualcuno qui ci ha giocato ba.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie mille...sì so che c'è di meglio, ma quello mi piaceva particolarmente... Adesso ho provato al sito indicato...vediamo se riesco a combinare qualcosa!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Teen Agent?
![]() Flight of the amazon queen? ![]() Ma era in italiano?!
Ultima modifica di zakandrea : 20-03-2008 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non riesco ad aprire le immagini, non so xkè...adesso provo cercare i 2 nomi con google...e ti so dire se è uno di quelli... Non era in italiano, era in inglese!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Sono andata a vedere i 2 giochi...no no no...niente a che vedere con tutto ciò.. era più demenziale, non così serio
Comunque ti rigrazio molto x l'aiuto.. NOn sto risolvendo niente nemmeno di là.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
di quel fantastico periodo ricordo solo fallout
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Forse è Fatman S.O.S
Ultima modifica di zakandrea : 20-03-2008 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
3D..la casa produttrice non so proprio quale fosse xkè come dicevo il CD non era originale.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ma comunque lo stile di gioco principale è quello dei "punta & clicca"?!
Sicuramente riuscirò a trovarlo visto che ho giocato molto a questo tipo di giochi dal lontano 95 al 99! Da come me lo hai descritto assomiglia al gioco di avventura "Ace Ventura" dai una occhiata alle foto del gioco e vedi se assomiglia allo stile del tuo......forse la casa produttrice è la stessa!!! ![]() ![]() ![]() Ho pensato a Day of the tentacle ma secondo me non centra nulla!
Ultima modifica di zakandrea : 20-03-2008 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Riesco a vedere solo metà dell'ultima foto ma sembra somigli di più a quella... Non era punta e clicca, si giocava se non ricordo male con le frecce della tastiera e i tasti D e S o X, (ma non ricordo bene) per sparare e saltare...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
O_O nn è che è metal slug 3 quando diventi bonzo mangiando la roba che trovi in giro?
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ah! Mi è venuto in mente che l'omino, sopra il cappellino ha un'elica (tipo elicottero)..magari può essere un indizio in più.. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
posso comprare una vocale?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
edit
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Spiegami bene lo schema del gioco....non so.....a che tipo di gioco assomiglia?!
Ho cercato in vari siti "Abandonware" ma niente! ps: stò grassone me lo stò sognando di notte....almeno mi dicesse lui come si chiama il gioco Ultima modifica di zakandrea : 22-03-2008 alle 10:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

questo gioco .png)