|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
[Mi+sped] 2 Console Xbox360 3 Led Rossi
Vendo:
2 console Xbox360 con 3 LED rossi, Lettore Hitachi modificato, cavi AV, alimentatori, senza pad, scatole. Le console sono molto curate, 1 anno di vita ma non sono piu in garanzia per colpa della modifica. Le console si possono riparare ma purtroppo non ho tempo. Link per la riparazione: http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=579364 http://www.youtube.com/watch?v=fM4TEIZqOso Prezzo per una console: 50E + s.s. non trattabile. Precedenza a mano a Milano. Precedenza per chi prende entrambe. Code di max 24h In vendita anche su altri forum
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM Ultima modifica di kinezu : 04-04-2008 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda pr una con spedizione.
Le X-clamp non sono state rimosse in nessuna delle 2? Che versioni sono?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non e stato modificato niente tranne il lettore DVD.
Versioni? Una Pro e una Core ma entrambe senza pad e hard disk. Solo quello che ho elencato nel primo post. Console, cavo HD component per la PRO, cavo AV composite per la Core, alimentatori, scatole.
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM Ultima modifica di kinezu : 03-04-2008 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
in coda per entrambe mi informo
se dovessi essere costretto per ragioni di coda a ritirare a MI in che zona? x non molto curate mi piacerebbe capire bene però...
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 03-04-2008 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non molto curate? Dove ho scritto questo?
![]() Per ritiro a Milano, centro citta, zona San Siro o Stazione Cadorna.
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda per una se non effettuata la modifica delle xclamps!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quindi molto curate vuol dire che sono in ottimo stato ? manca solo ciò che hai elencato?
hardisk della pro c' è? scusa per il NON avevo capito male
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 03-04-2008 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
|
in coda per la pro.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
coda per una
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
coda , prob. x entrambe, a mano, che zona di Milano?
bye ----EDIT---- letto adesso, S.Siro può andar bene Ultima modifica di thefire1960 : 04-04-2008 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma quando hai editato hai anche aggiunto la precedenza per la consegna a mano o già c'era?
![]() Altrimenti sarei pronto a concludere...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la precedenza c' era già a amano penso abbia aggiunto precedenza a entrambe..
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi appello all'onestà del venditore. PS: a Recidì, ma quante console ti compri? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
faccio un CLUSTER !!!!!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per adesso la coda e:
recidivo - a mano a Milano per entrambe thefire1060 - a mano a Milano per entrambe Bisteccone - una con spedizione Leland Gaunt - una con spedizione stocco - una con spedizione leadpokoto - una con spedizione floema - una con spedizione Si, ho aggiunto precedenza per entrambe perche e meglio per me concludere con una sola persona che andare in due posti diversi lo stesso giorno e perdere tempo cosi.
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
confermo la coda x entrambe, a mano (S.Siro) bye
Sono bannate? Ultima modifica di thefire1960 : 04-04-2008 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,in coda ( sempre che abbia qualche speranza )per una a mano.
Fammi sapere se tocca a me che chiudiamo all'istante.
Ho trattato felicemente con: molte persone,purtroppo non ricordo i nomi di tutti sorry Ultima modifica di TDM : 04-04-2008 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, console vendute a recidivo a mano a Milano
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.