|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Aiuto...virus "antivirus.exe"
Ciao ragazzi, sono nuovo e spero che possiate asiutarmi, ho installato un programmino e mi sono beccato questo problema, ogni volta che accendo il pc non escono subito le icone ma devo aspettare che esca prima la schermate degli errori exe di windows intitolata antivirus.exe, che puntualmente continua ad uscire, inoltre, non so se sono correlati con il problema, quando scrivo, la tastiera non è perfettamente in diretta con quello che si vede sul monitor ma devo aspettare un pò, prima che vengano visualizzate le parole che ho scritto, inoltre sul modem (alice gate wi.fi) lampeggia la prima spia rossa di destra (VoIP). inoltre il Prevx csi ha trovato il seguente problema, ma non posso risolverlo con tale programma perchè mi manca la licenza: Summary:
C:\WINDOWS\system32\antivirus.exe - [b] >> TROJAN.AGENT.GEN C:\WINDOWS\system32\nsinet.exe - [b] >> Dialer.RRG Note: Some of the above entries may be from previous scans or cleaned infections. attendo istruzioni su come rimuovere questo virus, grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui la Guida alla disinfezione allegando i log prodotti tutti in un'unico post, grazie per la collaborazione.
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: ● ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download
Ultima modifica di Chill-Out : 25-03-2008 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.