|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Taranto
|
Stupendo e nuovissimo Samsung L760 130€ (ta)
Splendido SAMSUNG L760
Praticamente pari al nuovo, 3 mesi di vita... Non presenta nessun graffio o difetto completo di scatola con: caricabatteria auricolare stereo cavo dati software OTTIMO TELEFONO, PICCOLO e ULTRASOTTILE, ELEGANTE E FUNZIONALE UMTS VIDEO CHIAMATA 2MPX CAMeRA FUNZIONA CON TUTTE LE TUTTE LE SIM e USIM 130€ ritiro a mani zona taranto o spedito con pacco celere 3 ciao ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno?
ribasso a 120€! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Ciao, ne sto cercando uno.
Prima di accodarmi volevo sapere: (1) di che colore è; (2) se è brandizzato tim; (3) se hai documento di acquisto (in caso positivo che data riporta?). Byezz
Ho concluso con: Marvel 2100-Hf4wd-Cattivik-Alessoni-Wilde-Gregor-Ligos-Ibor-luca the man-Coop-Rei & Asuka-kpaolo-Nobunaga-Goopher-Severance. Ultima modifica di xywzhk : 30-03-2008 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao,
il colore è grigio topo, o almeno così penso che si chiami:-) è brandizzato tim lo scontrino,se nn ricordo male e dovrei verificare con esattezza,riporta il 27dicembre.. ciao ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
come mai lo vendi? mi dici come si comporta l'audio in conversazione?
![]() |
#7 |
Member
|
come mai lo vendo:-)
abbiamo appena chiuso il negozio di telefonia,perchè abbiamo fatto scelte proessionali diverse... queste sono delle rimamenze,che abbiamo usato noi...ed ora mi ritrovo un n70,e65 e questo cell... visto che mi trovo meglio coi nokia,preferisco vendere questo cell... è davvero perfetto...audio pulito e forte,tanto da doverlo tenere a 4 tacche su 7!! batteria che dura tranqullamente 2-3gg... insomma un bel telefono e nn costa nemmeno molto... se ti interessa sono qui... anche possibile ritiro in zona... ciao ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.