|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
TomTom ONE XL
Salve a tutti ieri ho avuto in regalo il TomTom ONE XL, e vorrei chiedervi come mai non esiste su questo forum un thread ufficiale ed eventualmente a quale versione dei vari TomTom posso dare uno sguardo per capirne aggiornamenti e personalizzazioni??
Altra domanda...firmware diversi comportano mappe diverse?? Scusate l'ignoranza... Ennesima domanda e poi credo di aver finito...come posso capire quando si è ricaricata la batteria sia da pc che in auto?? Quando l'ho collegato al pc la spia era verde, son passate quasi 4 ore ed è ancora verde....
Live to ride Ride to live Ultima modifica di redbaron79 : 03-12-2007 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, ke coincidenza... anke a me ieri hanno regalato questo tomtom, con mappa italiana...
![]() cmq la mappa o è quella italiana o quella europea.. non cambiano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Compleanno??? Perchè se è così siamo nati lo stesso giorno... Cmq lo so che la differenza non è nella mappa....mi chiedevo se ci fossero differenze da One v1, One v2 e One v3.... Ma hai capito come si può vedere quando si è ricaricato??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Tom Tom XL
Ciao Ragazzi....
proprio oggi sto pensando di prenderlo anche io da Mediaworl a 199 Euros. Che mi dite delle mappe? a che data sono aggiornate? Vorrei conprare l'antenna TMC per info sul traffico....cosa utile. Inoltre vi chiedo info sugli autovelox (aggiornamento se a pagamento) e la possibilità di personalizzazione di icone e PDI. Convincetemi che ne vale la pena spendere 200 € Cio Riccardo
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
vers appl 7.161 gps v1.21 boot 10012 mappa italia 675.1409 per avere quella piu' aggiornata devi sborsare 39 euro l'antenna TMC qui in italia nn serve a nulla butti via i tuoi soldi tuuti i PDI li puoi scaricare dal sito PoiGPS :-) a gratis il mio funziona perfettamente mi fà schifo solo la Ventosa veramente mal fatta con il suo braccetto da 5 cm si son sprecati quelli della tomtom :-(
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi è successa una cosa stranissima...dopo aver collegato il tomtom al pc e aperto tomtom home ho scaricato ovviamente l'aggiornamento del firmware, ed è scomparsa la sezione autovelox, infatti nn me li segnala più....come mai???
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ankio l'ho preso a mediaworld a 199€. X vedere la batteria, basta ke premi dove ci sono le takke del segnale... da li vedi anke la versione del software e il segnale della batteria... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ma x il traffico basta avere l'antenna? non bisogna fare un abbonamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ok però mi interessa capire in fase di ricarica a tomtom spento quando la fase di ricarica finisce...tipo spia rossa che diventa verde o spia verde che si spegne quando il tomtom si è completamente ricaricato...intendevo questo.... Poi anche io gli autovelox li ho presi da lì...però sai è antipatico sapere di aver pagato un prodotto con alcune caratteristiche e due giorni dopo vedersele cambiare da un aggiornamento software "imposto" dalla casa produttrice....
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() hai avuto modo di provare qualke software tipo x vedere i divx o altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Si ho provato il software della Mobilnova e devo dire che è ottimo se non fosse che nella versione demo si può convertire e ascoltare solo 2 minuti di video o mp3...tra l'altro su una lista di canzoni ne fa ascoltare una alla volta e alla fine di ogni canzone torna sulla schermata principale del software tomtom media center....loro dicono che è solo per la versione di prova mentre acquistandolo si può ascoltare la propria playlist per intero ed in sequenza....vedremo...domani lo acquisto!!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ciao io ho il 510 e per vedere se è carico lo devi accendere per forza dalla lucina non si capisce
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Anch'io ho appena comprato questo modello.
La SD che danno a corredo quanto è capiente? Vorrei comprare la mappa della Francia dal sito TomTom e vorrei capire se la posso caricare direttamente sulla SD
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao comprato questa sera TOMTOM ONE XL EUROPA 248€ in offerta
![]() Ora però ho bisogno di sapere tutti i segreti...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora.....mi ha già sbagliato una svolta
![]() A qualcuno è già capitato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
I file che si possono scaricare sa Poigps (tipo autovelox, sorpassometri,ztl etc) è sufficiente copiarli nella SD o bisogna metterli in una cartella particolare?
![]() |
#17 |
Member
|
li devi copiare nella cartella della mappa..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono novello mi potete aiutare? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
CIao...altra cosa stranissima che mi succede....da quando si è aggiornato il firmware dopo che lo uso e lo spengo per poterlo riaccendere devo schiacciare il tasto reset o disinserire la scheda SD per poi reinserirla...è capitato anche a voi?? Il centro assistenza dice che lo devo mandare da loro, mentre su alcuni forum ho letto che è un bug del firmware...
MODIFICA: Ho provato or ora con la loro scheda originale e non lo fa...però con una mia SD sulla quale ho copiato per intero la scheda datami in dotazione e mi fa quel problema. Da cosa può dipendere??
Live to ride Ride to live Ultima modifica di redbaron79 : 17-12-2007 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.