|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Consiglio compatta - budget 250 euro
Qualche consiglio sulla marca migliore relativamente a quel prezzo?
io avevo adocchiato una panasonic TZ3. che dite? grazie
my website: http://www.oltrecalcio.com "PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
canon ixus 80 is e non ti penti!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
qualche info in piu?
fuji o sony sono da scartare?
my website: http://www.oltrecalcio.com "PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mah, le sony da quello che si dice in giro non sono un granché ( non le no mai provate ) per le fuji ti dico che posseggo una 9500 che non è certo una compatta e va alla grande. per le canon, ho posseduto una vecchia ixus v3 ed era una ottima compatta. ora ho preso la 80 is ed è un ottimo apparecchio con lo stabilizzatore ed un buon rapporto qualità prezzo .
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
se non hai bisogno del grandangolo...direi la Canon A720 è veramente ottima soprattutto come prezzo
e fa veramente ottime foto...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
cercavo anche io qualcosa intorno a questa cifra
quindi opto prt la canon A720 una sola cosa le batterie sono ricaricabili? o vanno cambiate ogni volta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.