|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Serverino Proxy Freeware?
Salve ragazzi, avrei necessità di installare un serverino che mi faccia da proxy, per collegarsi a sua volta ad un proxy http che richiede userid e pwd.
Mi serve per aggiornare necessariamente alcuni software che sebbene dispongano dell'opzione di collegamento tramite proxy, non prevedono però l'uso di userid e password di autenticazione. Quale mi potete consigliare, soprattutto che non abbia limitazioni di banda? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma intendi un computer apparte, o sullo stesso pc, per il primo metti una delle distribuzioni linux apposite, per secondo metti squid
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Noin li ho mai usati ma conosco Freeproxy e AnalogX.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ecco bravi...
![]() ![]() Si, in effetti come chiedeva wizard1993 posso solo installare sullo stesso pc un applicazione freeware.... Quindi, quelli citati da tutmosi3 e squid vanno bene per lavorare su un xp pro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perfetto. Dovrò installarlo martedi, siccome ne ho di tempo, quale dei tre reputate il migliore così intanto gli dò una "tastatina"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quid credo sia il più complesso ma anche il più potente, visto che necessita di fare tutto da linea di comando, gli altri tre non li conosco
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.