|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema con Nvidia Nforce 570 SLI
Ciao a tutti ho un problema ricorrente con la mia scheda madre Nvidia Nforce 570 SLI. Premetto che ho formattato il pc e sono andato a reinstallare tutto, è un problema che mi succedeva anche prima appena ho comprato il pc. Avvio il pc mi collego ad internet, ho una dsl alice 7 mega con thompson speed touch, e dopo che sto un po su internet e voglio disconnettermi, appena vado su disconnetti e mi riavvia il pc e poi mi dice che ci è stato un problema in un file temporaneo....un altro problema che mi da è anche quando avvio emule e bitcomet sempre dopo un po che ci sto diciamo una decina di minuti...bitcomet mi da un errore e si riavvia ed emule si blocca completamente...il problema nn è causato da nessun virus, trojan, etcc. ma dalla scheda madre...o provato anche ad installare gli ultimi aggiornamenti ma senza successo, io mi ricordo che c'era qualcosa in particolare che riguardava i driver da non installare...chiedo un grandissimo aiuto perkè nn riesco a risolverlo anche perkè prima che lo formattavo funzionava tutto!!!
Ultima modifica di Alesimo85 : 22-03-2008 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.