|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Palladium SI Palladium NO
Salve a tutti !!! questo è il mio primo post !
Proprio ieri parlavo con una persona, la quale mi sconsigliava di tenere vista sul notebook in quanto è in programma con il service pack1 l'implementazione di Palladium. Palladium è una leggenda oppure no? Tra qualche aggiornamento è possibile che ce lo ritroviamo già installato? Se non è ancora in programma l'implementazione di palladium, quando pensate che lo facciano ? Purtroppo ci sono troppe voci contrastanti e vorrei capire qual'è quella giusta! Ringrazio Anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' una leggenda metropolitana messa in giro dai no-global amanti del pinguino
![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Non parlano con precisione se verrà implementato oppure no, però un progetto c'è. Secondo voi ... in un futuro ci sarà ? Se si ... quando potremmo aspettarcelo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Microsoft ha in progetto per Windows 7 di inserire un software per il p2p integrato quindi pensa quanto possono essere contro la pirateria...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Comunque tutte le fonti che si trovano in rete su Palladium parlano di scenari apocalittici che non si verificheranno mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Assolutamente una leggenda metropolitana
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Piuttosto avete notato una cosa:
XP è uscito alla fine del 2001. In quasi tutti gli articoli, viene riportata la notizia che nel 2004 Quote:
Come tutti sono convinti che nel 2010 7 esca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quelle fonti sono così credibili che appena hanno notato che in vista non c'era il palladium hanno subito cambiato i loro dati da "in vista ci sarà il palladium" a "in vista sp1 ci sarà il palladium"
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
il palladium era legato all'introduzione di longhorn..... morto quello morto palladium
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
P2P e file sharing/pirateria non vanno di pari passi. Ci sono moltissime tecnologie di rete che utilizzano strutture P2P pur essendo sistemi che con la pirateria non centrano nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Be io penso che in qualche modo a microsoft la pirateria non conviene, e sicuramente molti che altrettanto non conviene si sono rivolti al vecchio Bill, incentivando la possibilà di sconfiggere la pirateria dall'interno, nel senso secondo voi questa storia potra andare ancora avanti, cioe io personalmente ho tutto senza aver speso 1 euro, troppo bello, ma anche troppo incredibile vederlo sopravvivere nel tempo.
Penso che palladium ci sarà veramente, certo magari non come viene descritto, ma alcuni spunti saranno implementati nei nostri vista aggiornatissimi. per questo una copia di windows xp rigorosamente pirata, va tenuta sempre nel cassetto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Informandomi su internet ... ho letto che palladium è una interazione hardware e software che impedisce di elaborare codice non conforme al sistema.
Io nn sono certo se un giorno ci sarà o meno questa tecnologia...(sicura è solo la morte ![]() Però penso che se un giorno palladium esisterà ... scoppierà una vera rivoluzione. Pensate a Linux ... non potrà girare sulle macchine palladium... eppure oggigiorno ci sono tantissimi server Linux che ospitano siti (molti + dei server Microsoft). Che succede??? da un giorno all'altro Linux smetterà di esistere??? io ne dubito davvero! Oppure Linux si butterà sulla produzione di harware libero... chissà ![]() Unix è un altro mistero ... chissà se sarà compatibile con palladium. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma infatti sarà impossibile per quello...si darebbero la zappa sui piedi da soli e otterrebbero solo di far smettere di usare il loro sistema operativo
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per dovere di cronaca, il kernel Linux è stato il primo a supportare alcune tecnologie che stanno alla base del TC. Penso (da sempre) che Palladium sia solo uno spauracchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Strano ...
![]() Il pensiero di base di Linux è Open Source. Con Palladium i sistemi vengono blindati. Non sono due pensieri contrastanti? Però c'è anche un altro fatto importante da considerare... ... il 90% dei software che girano su Linux sono GRATIS. A questo punto ... chi usa Linux ... Palladium o no ... ma che se ne frega! mi sbaglio? Poi volevo aggiungere un'altra cosa... ho letto che ASUS non ha aderito a Palladium. Pensate a quanti introiti derivanti dalle vendite che otterrebbe la ASUS il giorno che Palladium esisterà... Asus sarebbe uno dei pochi produttori a costruire harware libero. Secondo me Palladium è un concetto " o tutti o nessuno". perchè se tutti i produttori passano a palladium allora ci sarà Concorrenza Perfetta... e in questo mondo il denaro conta molto. Se non tutti aderiscono a palladium ... pensate alla Asus succederebbe quello che ho scritto sopra! Tutti perchè non vogliono avere problemi ed essere liberi! Ultima modifica di freddie24 : 20-03-2008 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.