|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Aiuto Dvix
Ciao ragazzi, vorrei un aiuto da voi se vi va perchè vorrei comprimere dei cartoni disney che ho originali, per metterli nel portatile per la mia bambina. Grabbo i DVD con dvd decrypter e poi li comprimo con flaskmpeg, codec dvix ultimo, scaricato pochi giorni fa, per l'audio uso il cyberlink mp3 CBR. Comprimo il tutto, e tutto a posto, tranne per l'audio, che mi si sfalza rispetto al video di parecchio, via via che si va avanti. Come devo fare? Aiuto!!!! Grazie a tutti, vi aspetto numerosi, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sempre usato simpledivx e mi sono trovato bene, il milgiore.
a volte i divx vengono con l'audio falato anche a me ma basta salvare la traccia audio e la video separate e poi con un mixaggio con virtualdub si risolve tutto velocemente.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille ragazzi, dopo cena mi metto e li provo tutti e due, poi magari mi rifaccio vivo se ho bisogno di delucidazioni in quanto non li conosco proprio. Ciao e grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rieccomi..... con cosa lo grabbo il dvd? Se lo grabbo con dvd devrypter mi da un erroer sull'ifo quando glie lo faccio caricare. Cosa mi consigliate? Thanks.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Se usi AutoGk carica il primo vob.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho provato, ma mi da un errore, riprovo domani poi vi rirompo le scatole.... abbiato pazienza ragazzi ma io il pc lo uso solo per i giochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.