|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Miglior dissi ad aria per socket A (462)
Come da topic, quale è il miglio dissy ad aria mai costruito per socket A (462) visto che tutti i nuovi non sono più compatibili?
Non esiste un modo per adattarci dissipatori tipo zerotherm nirvana, noctua ecc ecc?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
c'è solo l'S-clip della thermalright per riadattare alcuni thermalright
altrimenti devi solo guardare ciò che offre il mercato, ormai sono veramente pochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
prenditi un zalman cnps 7000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Lo zalman non mi piace proprio (mi ricorda i vecchi dissi orb che odiavo), ho trovato invece il big typhoon (http://www.pctuner.net/articoli/aircooling/367/RoundUp_dissipatori_ad_aria/4.html) che sembra andare alla grande, penso che prenderò questo!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.