|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Ubuntu 7.10]Driver Fujitsu-Siemens Amilo M1439G
Ciao ragazzi, ho appena installato Linux Ubuntu sul mio notebook: si tratta di un Fujitsu-Siemens M1439G. Dato ke xò non ho mai avuto molto a ke fare con linux (infatti intendo impararlo) dove posso trovare tutti i driver per ubutnu 7.10 del mio notebook?
grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
é una domanda tipica fatta da chi viene da Windows. La risposta é che non ne hai bisogno, magari con qualche eccezione, dipendendo da che hw hai. Dopo l'installazione c'é qualcosa che non funziona come dovrebbe? I driver della scheda video (e se ce ne fosse bisogno anche della scheda wireless) li installi tramite il "restricted drivers manager" sotto system --> administration. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Dordrecht, Nederlands
|
che scheda video hai? il mio amilo ha una Via Unichrome Pro e, mentre funziona alla perfezione su Feisty, su Gutsy non riconosce l'accelerazione 3d.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
monta una NVIDIA GeForce Go 6600 e come wireless una 2200bg, per cui di problemi proprio non ne dovrebbe avere... sentiamo l'interessato...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Non dovrebbe essere necessario aggiungere una mazza, a meno che non monti una webcam, ma non credo che quel portatile ce l'abbia integrata.
Magari la pcmcia o il lettore SD, ma bisogna vedere se li monta. Ciao
![]() |
#6 |
|
Ho controllato tutto, in pratica vede tutte le periferike e funzionano correttamente. Servono solo i driver nvdia geforce 6 series aggiornati per buone prestazioni e, infine, vorrei creare la connessione AliceADSL via wi-fi.
La skedda di rete wifi la vede, nn riesco a connettermi al router... |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
http://www.albertomilone.com/nvidia_scripts1.html |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.