|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
[Pd + Sped] - Cerco nokia e61i, e65, e51...o altro!
Come da titolo cerco uno dei suddetti telefoni (e61i, e51, e65) o comunque qualcosa di simile!
I telefoni che eventualmente mi proporrete al di fuori di quei 3 da me menzionati devono avere assolutamente il WI-FI!!! obbligatoriamente con scontrino e in buono stato. Preferibilmente no brand ma non è indispensabile. precisate il prezzo! Grazie in anticipo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
uppppp
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
ciao,se ti interessa potrei avere un e65 preso a ottobre tenuto strabenissimo,(manca solo la plastica sul display che ho tolto oggi perchè si è arricciata) marchiato tim ma con software nokia no brand aggiornato,complato di scatola ed accessori di cui auricolare e caricabatteria mai usati,scontrino...lo vendo completo comunque di software di navigazione installato route66 con mappe italia ed europa est ed ovest,antenna gps e relativo caricabatteria.
---180 euro + s.s no prezzo al ribasso....se vuoi delle foto non ci sono problemi basta che mi lasci l'e-mail e te le faccio avere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
e65 brand tim colore mokka di novembre/dicembre circa, non ricordo esattamente.
Condizioni più che ottime e dotazione completa originale. 180 + sped. oppure a mano...sono di bs
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1703714 prova a vedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
edit..
★★★ www.h2onews.org ★★★ Ultima modifica di Gekker : 25-05-2008 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
nokia e65
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
con micro sd da 1 gb 150 euro+sped
scontrino del 09-06-07 +tom tom precaricato completo di tutto quello che nella sua scatola,qualche segnetto negli angoli in alternativa e 60 garanzia residua 1 mese completo di basetta per auto originale nokia a 120 euro+sped
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.