|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
[CE] ventole,cavi,controller,cassetto hd,128mb pc133
Allora, ho deciso ti togliere da mezzo un pò del ventolame e cose varie che mi ritrovo!
1) Ventola cyclone blower su slot pci della antec (quella che va su slot pci). 22cfm 28dba molex 4P passante Prezzo 5 euro 2) 1 ventola 80x80 top motor DF1208SM-3, 34 cfm 30 dba attacco 3P Prezzo 3 euro 3) 1 ventola 80x80 antec PRO 80mm DBB, 34 cfm 30 dba con attacco tachimetrico 3P, color trasparente. Prezzo 3 euro 4) ventola 92x92 jamicon JF0925S1H, 50 cfm 35 dba senza molex Prezzo 3 euro 5) ventola 120x120 jamicon JF1225S1H 80cfm 39 dba senza molex Prezzo 5 euro 6) Cassettino/cooler per hd estraibile ata133 ide+usb con anche sportellino antipolvere Prezzo 7 euro 7) Cavi round gialli (2) ide 133, 45 cm. Prezzo 4 euro cadauno, 7 tutti e due 8) Set di cavi classici (a piattina!): 1 ide133 + 1 ide33(quello solo per unità ottiche!) + 1 per floppy. Ed anche replicatore di porta usb + joystick su staffa. (Entrambe prese da una scheda asus A7V333). Prezzo 4 euro i cavi + 2 euro la staffa. 9) Fan controller per bay da 3,5". Esattamente QUESTO Prezzo 10 euro. 10)modulo ram pc133 da 128mb. Prezzo 10 euro Solite regole ma ripetiamole: a) i prezzi sono come da regolamento. se per caso trovate prezzi minori online siete pregati di farmelo notare in pvt e mi adeguerò. b) Preferita la consegna a mano (che soprattutto per piccole cose e spese significa che vi venite a prendere le cose sotto casa o lavoro, capua o caserta!) ma non ho nessun problema a spedire! c) SUPERPRECEDENZA ai blocchi secondo la mia discrezionalità. d) interessato o in coda fa lo stesso ma non dovete approfittare con tempi lunghi. e) non vi mettete a discutere sulle ss, sono ESCLUSE e se spedisco solo con sistemi tracciabili tipo raccomandata o j+3. Questo significa: non chiedete su una decina di euro o meno di includerle ![]() Salve a tutti.
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 13-03-2008 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mercato San Severino (SA)
|
Coda :
8) Cavi round gialli (2) ide 133, 45 cm. 7 tutti e due. Ci si arriva a 10€ in racco? (se no per me np anke prioritaria) ![]() Pagamento come, non hai specificat? ![]()
. Referenze: Nick Ebay: kcal79(86) 100% ![]() Trattative Concluse: Uriziel, wlamamma, K4d4sh, Uriziel(2), ScOpPiAtOo, bixxio, nemozx, homerdb, DjMDS, Serpiko, Renaulto86, GoKeN_SDS, IBELONGTOYOU, dejan_465, Paolos82, luigim83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che nadare alle poste solo per spedire questo pacchetto non è proprio il massimo. Sicuro che non ti serva altro? Pe ril pagamento posso accettare quasi tutto: bonifico, paypal, contanti, ... purtroppo no postepay. Ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mercato San Severino (SA)
|
Quote:
Per il resto nope nun mi serve niente plus (a meno che tu non abbia un round floppy :P) Cmq np se ti scoccia andà in posta solo per quelli, magari aspetta qualche altro che vuole spedizione e poi mi contatti in pvt.... (non mi servono urgente.. però ovvio entro un tempo " limitato ![]()
. Referenze: Nick Ebay: kcal79(86) 100% ![]() Trattative Concluse: Uriziel, wlamamma, K4d4sh, Uriziel(2), ScOpPiAtOo, bixxio, nemozx, homerdb, DjMDS, Serpiko, Renaulto86, GoKeN_SDS, IBELONGTOYOU, dejan_465, Paolos82, luigim83 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma
|
ciao i cavi round sono fluorescenti sotto alla luce di un neon o led?
ho concluso trattative positive con: Punkettaro, Diabolikoverclock, Essegi, Absolute Cong, Free Gordon, Lucasante, Ezekiel22, Andrewxx, Coldd, Dragonhunter89, GIASAN, AleDJGoku, Marcuspe, Ezran, Bigolazzi Vendo 1x256 sodimm ddr pc2700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie e ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Codissima per il fan controller, ti faccio sapere
![]() Ah p.s: che colore sono i led dei pomelli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Esattamente è questo qua http://mitron.com.tw/joomla/index.ph...d=52&Itemid=45 ciao
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ti ho inviato pm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ciao, hai una foto del cassettino per hd estraibile? è per hd eide?
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread Ultima modifica di gepeppe : 22-03-2007 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è ide. Domani dall'ufficio cerco di farti qualche foto. Poi, come te le mostro? Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
magari le carichi su imageshack...è free. cmq che vuol dire cassettino per hd ide +usb?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto up!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.