|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
9800GTX vista come standard vga
Ciao a tutti,
ho appena montato una 9800gtx su una p5kc con vista 64 ultimate... Il prob è che non riesco a installare i driver perche il sistema la riconosce come standard vga... La cosa strana è che sett scorsa era montata su una asus a8n sli premium e li nessun problema Cosa posso fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Hai provato con la installazione manuale??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Ho avuto lo stesso problema con una 8800 GTX la passata settimana con lo stesso SO. Ho dovuto eliminare tutti i vecchi driver (VGA e MOBO) e flashare il bios della mobo. Poi è ripartito tutto dopo aver reinstallato il tutto. Comunque assicurati che anche la scheda sia installata correttamente nel suo slot PCI-E.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
risolto:
ho fatto un windows update e l ha riconosciuuta subito....poi ho install i driver microsoft e infine qlli nvidia.... Mha mi steri dell HW ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.