|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
auto con migliore peso/prestazioni/consumi
![]() ![]() ![]() A vostro parere quale può essere un'auto con buon rapporto peso prestazioni e comunque un buon consumo? Yaris? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Mazda 2
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Smart considerando questi test di quattroruote
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() la smart di ruba in 5 minuti e non ti dà sicurezza, a parte in mezzo la città la vedo una scelta senza senso io dico Mazda2 che mi piace parecchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
bmw serie 1 2.0d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Skoda Octavia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mazda 2, l'ho comprata un mese fa proprio per questi motivi e me li sta tutti confermando (versione 1.3 da 86 cv)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() ![]()
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 09-03-2008 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
toyota prius....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
bmw 123d..
![]() edit: ora che ci penso na bella elise non è che consumi tanto eh.. e come prestazioni e peso ci son poche rivali a cifre "umane".. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ultimamente sto guidando molti veicoli tutti differenti!
mi è capitato una yaris vecchio modello D4-D è devo dire che non andava malaccio, certo sono 90Cv scarsi non 200, però come ripresa e velocità non è male, un po' meno come spazio in generale. ultimamente poi sto guidando un TDI del VW un 2000cc e devo dire che come consumi e prestazioni generali non è male. Mi lamento sempre dei consumi della mia golf 1.6, ma il problema di fondo è che non riesco ad andarci piano! di conseguenza tiro su le marcie a manetta e consumo da far schifo, invece noto che con i disel la guida è più lineare ripigliano sempre e dunque (per quel che mi riguarda) non mi invoglia a tirare come un dannato, ma prediligo la guida comoda ed economica |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
anche 116i che il benza è sempre meglio
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Va bene, ovviamente è concepita per la città, dove è agile e comodissima, e per la classica gita fuori-porta, dove i consumi dovrebbero diventare irrisori (per ora l'ho usata solo nel traffico cittadino e già mi segna 7 litri per fare 100 km cioè 14,2 km x litro)
L'autostrada non è il suo terreno anche se come velocità massima la danno a 172 (quindi 130 dovrebbe tenerli tranquillamente)e l'assetto anche senza pacchetti sport è già abbastanza rigido (comunque ti ripeto, non l'ho ancora provata lì) Per il resto la mia versione (Fun) è la più ricca con clima automatico, vetri elettrici ant e post, cerchi in lega (16''), radio cd mp3, abs, ebd. Spero di essere stato esauriente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
la mia roadster la reputo leggera, consuma poco.. si mantiene con poco.. divertentissima e vagamente veloce... percui smart roadster.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.