Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2008, 16:24   #1
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
auto con migliore peso/prestazioni/consumi

bella domanda eh!

A vostro parere quale può essere un'auto con buon rapporto peso prestazioni e comunque un buon consumo?

Yaris?
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 16:40   #2
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Mazda 2
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:00   #3
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Smart considerando questi test di quattroruote
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:11   #4
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago Guarda i messaggi
bella domanda eh!

A vostro parere quale può essere un'auto con buon rapporto peso prestazioni e comunque un buon consumo?

Yaris?
Prius trasformata a metano?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 18:04   #5
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
Smart considerando questi test di quattroruote
auto ha detto

la smart di ruba in 5 minuti e non ti dà sicurezza, a parte in mezzo la città la vedo una scelta senza senso

io dico Mazda2 che mi piace parecchio
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 19:22   #6
Nico87
Senior Member

L'Avatar di Nico87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
bmw serie 1 2.0d
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 20:07   #7
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
auto ha detto

la smart di ruba in 5 minuti e non ti dà sicurezza, a parte in mezzo la città la vedo una scelta senza senso

io dico Mazda2 che mi piace parecchio
se non hai passeggeri da portare non vedo perchè dovrebbe aver meno senso della mazda2.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 20:09   #8
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
se non hai passeggeri da portare non vedo perchè dovrebbe aver meno senso della mazda2.
perchè la apro io in nemmeno 5 minuti (non scherzo), e non mi sembra molto sicura in caso di incidenti (ma è un'impressione, non so quanto sia sicura la mazda)
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 21:33   #9
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Skoda Octavia
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 21:59   #10
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Iscritto dal: Jan 2007
Mazda 2, l'ho comprata un mese fa proprio per questi motivi e me li sta tutti confermando (versione 1.3 da 86 cv)
@lessio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 22:11   #11
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
perchè la apro io in nemmeno 5 minuti (non scherzo), e non mi sembra molto sicura in caso di incidenti (ma è un'impressione, non so quanto sia sicura la mazda)
Guarda che anche la Smart in quanto a sicurezza è messa piuttosto bene (anche se come macchina mi fa vomitare )...

Ultima modifica di ripe : 09-03-2008 alle 22:15.
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 22:51   #12
D-J
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
toyota prius....
D-J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:13   #13
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
bmw 123d..

edit: ora che ci penso na bella elise non è che consumi tanto eh.. e come prestazioni e peso ci son poche rivali a cifre "umane"..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 12:11   #14
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @lessio Guarda i messaggi
Mazda 2, l'ho comprata un mese fa proprio per questi motivi e me li sta tutti confermando (versione 1.3 da 86 cv)
e come va?
puoi farmi una mini recensione?
Old 10-03-2008, 12:16   #15
ZigoZago
Senior Member

Ultimamente sto guidando molti veicoli tutti differenti!

mi è capitato una yaris vecchio modello D4-D è devo dire che non andava malaccio, certo sono 90Cv scarsi non 200, però come ripresa e velocità non è male, un po' meno come spazio in generale.

ultimamente poi sto guidando un TDI del VW un 2000cc e devo dire che come consumi e prestazioni generali non è male.

Mi lamento sempre dei consumi della mia golf 1.6, ma il problema di fondo è che non riesco ad andarci piano! di conseguenza tiro su le marcie a manetta e consumo da far schifo, invece noto che con i disel la guida è più lineare ripigliano sempre e dunque (per quel che mi riguarda) non mi invoglia a tirare come un dannato, ma prediligo la guida comoda ed economica
Old 10-03-2008, 12:37   #16
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:

mi è capitato una yaris vecchio modello D4-D è devo dire che non andava malaccio, certo sono 90Cv scarsi non 200, però come ripresa e velocità non è male, un po' meno come spazio in generale.

ultimamente poi sto guidando un TDI del VW un 2000cc e devo dire che come consumi e prestazioni generali non è male.

Mi lamento sempre dei consumi della mia golf 1.6, ma il problema di fondo è che non riesco ad andarci piano! di conseguenza tiro su le marcie a manetta e consumo da far schifo, invece noto che con i disel la guida è più lineare ripigliano sempre e dunque (per quel che mi riguarda) non mi invoglia a tirare come un dannato, ma prediligo la guida comoda ed economica
gpl/metano e ti passa la paura
Old 10-03-2008, 14:18   #17
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:

un mio amico si è fatto da poco la nuova yaris col 1400td da 90cv,non consuma un cavolo,le perfomance sono buone x i cavalli che ha e l'auto,a dispetto di quello che può sembrare,dentro è spaziosa......anche dietro.....
Old 10-03-2008, 18:00   #18
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:
Originariamente inviato da Nico87 Guarda i messaggi
bmw serie 1 2.0d
anche 116i che il benza è sempre meglio , tanto prima o poi sti 24000€urozzi li dovro caccia già lo sò non sapro resistere
Old 10-03-2008, 18:01   #19
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
e come va?
puoi farmi una mini recensione?
Va bene, ovviamente è concepita per la città, dove è agile e comodissima, e per la classica gita fuori-porta, dove i consumi dovrebbero diventare irrisori (per ora l'ho usata solo nel traffico cittadino e già mi segna 7 litri per fare 100 km cioè 14,2 km x litro)
L'autostrada non è il suo terreno anche se come velocità massima la danno a 172 (quindi 130 dovrebbe tenerli tranquillamente)e l'assetto anche senza pacchetti sport è già abbastanza rigido (comunque ti ripeto, non l'ho ancora provata lì)
Per il resto la mia versione (Fun) è la più ricca con clima automatico, vetri elettrici ant e post, cerchi in lega (16''), radio cd mp3, abs, ebd.
Spero di essere stato esauriente.
@lessio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 21:17   #20
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
la mia roadster la reputo leggera, consuma poco.. si mantiene con poco.. divertentissima e vagamente veloce... percui smart roadster.

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian