|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
URL di filmati streaming
ciao raga,
chiedo subito scusa sia per il titolo un pò confusionario sia se ho sbagliato sezione, cercherò ora di essere più chiaro. Allora, vorrei scaricare/salvare sul PC dei video tipo quelli che si trovano su youtube o siti analoghi (quelli che si vedono con Adobe Flash Player) e per fare questo ho installato Save2PC che però mi chiede l'URL del filmato da scaricare (spesso su youtube è visibile). Il problema è che per altri siti non sono in grado di rintracciarlo questo benedetto URL (dove si nasconde???) e di conseguenza non posso salvare i file (con estensione .flv). Ho cercato in rete ma non ho trovato soluzioni almeno per le mie scarse capacità, tranne un programmino che si chiama Fiddler ma anche in questo caso non sono venuto a capo di nulla. Avete dritte da darmi?? Grassie e buon WeekEnd
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ultimo up.
poi smetto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
se usi firefox ci sono vari plugin che ti permettono di scaricare al volo il video, io uso fast video download.
se fai una ricerca su google ci sono anche parecchi siti che ti permettono di scaricare i video copiando l'url dalla barra degli indirizzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie, provo subito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.