|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
è possibile o è una mega-bufala
ciao a tutti,
girovagando in rete mi sono imbattuto in questo video http://www.metacafe.com/watch/928638...e_interceptor/ e mi chiedevo se è possibile che questo "archibugio" possa funzionare veramente. agli esperti l'ardua sentenza ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ne dubito parecchio. Volendo aggrapparsi alle cose più basilari, collegando i due cavi che escono dal telecomando, si mette in corto una delle batterie . Il telecomando a quel punto già non dovrebbe più funzionare... volendo anadre oltre.. la radio, non è fatta per ricevere i segnali di quella frequenza, e di sicuro non puà riceve segnali audio da un telecomando Si potrebbe continuare per ore, ma su metacafè purtroppo è così.. ci guadagnano un bordello di soldi con ste bufale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Bufala si, questo è lo stesso tizio che costruiva un altoparlante con del domopak e un piatto di carta, ovviamente non funzionava....
In un altro filmato ancora spiegava come alimentare una TV 21" con una pila AAA ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
immaginavo
![]() un mio amico ai tempi del "mitico microtac della motorola" riusciva ad intercettare (non ho mai capito come, mi ricordo che staccava la batteria e ponticellava qualcosa con della stagnola) ma solitamente si sentiva solo uno dei due interlocutori.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si con gli etacs era fantastico e facilissimo intercettare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() e poi c'erano quelli che gli credevano.. ricordo il video su youtube e relativi commenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si. I telefoni etacs facevano pena. Io riuscivo ad intercettare telefonate con normali walky toki
![]() Gli etacs usavano protocolli non cifrati. E' per questo che furono inventati i gsm. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.