|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
dove lo trovo il bios dell' lk8470?
Scusate la domanda cretina... però ho girato tutti i siti di asus (anche l'ftp) e non mi è riuscito di trovare 'sto cavolo di update per il bios... non è che qualcuno è così gentile da postarmi il link esatto per scaricarlo??
Grazie mille p.s. a parte tutto, va che è una bellezza!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Se mi dai l'email te lo mando..perche' vedo che han cambiato il sito e non saprei il link..sono 200k circa.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() E voi che l'avete aggiornato, oltre a far funzionare il pulsante della tastiera con maggiore e minore>< cambia qualcos'altro? Grazie in anticipo. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Facciamo cosi', spero che funzioni:
Bios LK8470 Per la tua domanda...no, non mi pare cambi nulla, se non qualche scritta durante il POST e, come facevano notare altri (scusa non mi ricordo di preciso chi:o ) sparisce la scritta tualatin ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
SEI UN GRANDE ![]() ![]() grazie mille, si lo so che sparisce la scritta Tualatin l'avevo seguito anch'io quel post..va be poco male. Ciao e di nuovo grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
:o
![]() Grazie, ma che sara' mai? ![]() Oh mi raccomando usate l'utility per upgradare da windows: io l'ho trovata istallata, altrimenti dovrebbe essere nel cd dei drivers. Winflash mi pare che si chiami..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
Grazie mille!!!
'sto portatile è una favola... ma sui siti asus è come una cenerentola.... non esiste per nessuno!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
io dopo aver installato il nuovo bios ho visto sparire le impostazioni del moltiplicatore della cpu e qualche altra opzione che ora ad essere sincero non ricordo....
![]() pazienza....quel tasto è necessario! aggiusti ad una parte e "rompi all'altra" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.