|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Traffico Dati con TIM - PROBLEMA
Raga' e' da stamattina che ho problemi a collegarmi con tim (traffico dati) -
uso il cell per navigare col notebook. Credevo fosse temporaneo...ma sono + di 12 ore ormai. Qualcuno ha lo stesso mio problema ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
che problema è? forse ce l'ho anch'io... ma non ho capito bene a cosa ti riferisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Io uso il cell anche come modem per navigare sul web col notebook.
Lo collego sia tramite USB (col 1° notebook) e sia tramite BT (con un Asus EEEPC). Qundi genero un traffico dati. da stamattina non riesco a collegarmi. traffico voce e sms tutto OK. traffico dati KO. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e io che mi disperavo per capire il mio problema dopo aver aggiornato il firmware (discussione nella sezione cellulari e smartphones), praticamente da me l'icona della connessione dati a pacchetto lampeggia e non si collega.. ho un nokia n70... mi sa che non ci resta che aspettare.. penso che domani sarà tutto risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma il tuo problema e' iniziato oggi ? Edit Ho letto la tua discussione...confermo anche durante le mie sessioni di connessione appare l'icona cn le freccette adesso invece dopo 1/2 secondo scompaiono. Mi sa che bisogna aspettare. Domani se il problema persiste chiamo il 119. ho perso 3 ore stasera ![]() Ultima modifica di alex75it : 08-03-2008 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si è iniziato ieri... l'altro ieri andava tutto bene. proverò a chiamare anch'io più tardi se nn và.. io sono rimasto dalle 6 del pomeriggio fino a mezzanotte in giro su internet a cercare una soluzione pensando che fosse il telefono e l'avrò resettato 3 o 4 volte.. che rabbia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho telefonato al 119 in questo istante...mi hanno confermato un problema della rete (interessa il traffico dati ...MMS etc)...sara' risolto nell'arco della giornata. sperem !!! Ultima modifica di alex75it : 09-03-2008 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma è un problema nazionale? perchè io sono dell'estremo sud della sicilia... mi sono fatto mandare un mms apposta e dopo 5-10 minuti è arrivato, almeno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
da me si è collegato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Anche a me
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ci risiamo !!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non posso più provare perchè mi è scaduta la promozione... e di questo passo non la riattiverò sicuramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Italia Nord Occidentale ieri tutto OK.
A me è rimasto down il sito TIM per controllare il traffico generato nelle giornate di venerdì e sabato |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.