|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
[FI+Sped]Cerco hd 2.5" di piccolo taglio
Come da titolo cerco un hd per portatile sui 20-40gb PATA .... insomma per spendere il giusto .... basta che sia funzionante al 100% (no bad clouster ecc) ...
preferibile la consegna a mano su FI-PO visto la delicatezza di questi oggetti e per risparmiare sulla spedizione ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ciao.
Io ho un IDE da 30 GB appena smontato da un DELL D600 perfettamente funzionante. Per 35 euro, spedizione inclusa e pagamento postepay o paypal te lo mando. Oppure lo scambierei con un masterizzatore interno DVD nero dual layer nuovo per Desktop.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto uppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
25 euro spedizione compresa per un 30gb IDE.
Saluti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
io ho un toshiba 40gb 5400 rpm da recuperare con formattazione a basso livello, avevo anche comprato un adattatore per montarlo sul pc fisso, ma non ho mai avuto tempo di farlo
se tu hai tempo e pazienza ti mando hd+adattatore a 10€ spese a metà |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
OK abbasso anch'io a 25 euro.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per le offerte... aspetto un altro pò per decidere , sperando che si faccia vivo qualcuno dalle mie parti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io ho un 40 perfetto a 30 spedito...fammi sapere!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.