|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Bioshock "Fort Frolic"
Ragazzi sn due giorni che giro e rigiro nel livello fort frolic quando devo andare ad investigare su sander cohen vado dove mi indica la freccetta cioò nel teatro,insomma dove mi dice l'obbiettivo ma la porta finestra che si dovrebbe aprire non si apre!!! fa il suono di chiusa eppure dallamappa proprio la dietro c'è la stella ccon l'obbiettivo,io mi sono fattto tutte le stanze del livello ma li nn mi fa entrare....suggerimenti?
14900K@6.1 | Z790 Godlike | 32gb 7200 | 5090 GAINWARD| HX1500i | Corsair 9000d | XSPC EK WATERCOOL Ultima modifica di Apollo 2 : 17-11-2007 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Bioshok
Salve a tutti nn ho capito come fare ad avere piu slot liberi ho alcuni poteri ma liho dovuti lasciare alla banca genetica e li scambio all' occorrenza vi chiedo esiste un modo per avere piu slot disponibili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Lì potrai comprare vari potenziamenti spendendo adam.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
se puoi metti uno screen.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Bioshok
Quote:
![]() ![]() p.s. sono arrivato a neptune's bounty e precisamente sono al bar e devo riportare la macchina fotografica a peachy o qualcosa di simile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi scoprirai molte cose sull'adam e quanto questo sia importate... Quando sei in un livello puoi controllare il numero di sorelline presenti semplicemente richiamando il menù con ESC. In basso vedi le sorelline che sono presenti nel livello. Se sono presenti sorelline e c'è un big-daddy da solo, seguilo che sicuramente ne andrà a chiamare qualcuna. Naturalmente il brutto sarà "convincere" il big-daddy ![]() Comunque finché non li attacchi loro non ti faranno nulla. A quel punto mi sembra che avresti già dovuto trovare un distributore funzionante però ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bioshok
Si il distributore l'ho trovato il problema e che ero a secco di adam quindi niente
peri big daddy c' e una tattica particolare per farli fuori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bhe, i big-daddy sono belli tosti da buttare giù. Se sono quelli con solo attacchi corpo a corpo non ci sono molto problemi. Basta che con il plasminide della scarica li fulmini appena iniziano a caricarti [gli altri plasminidi li ho trovati praticamente inutili contro di loro]. Gli altri armati di sparachiodi [maledetti!perché non te la fanno prendere come arma!!!!!! ![]() ![]() Usa i proiettili perforanti per pistola e mitra. Pallettoni esplosivi o elettrici dal fucile a pompa anche se per fare molto danno devi starci vicino e non so quanto sia salutare ![]() Qualsiasi cosa dal lanciagrante ![]() La balestra è anche ottima ma la prenderai solo più tardi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bioshok
Ok grazie del consiglio ho fatto fuori un big ed ora ho i miei primi 160 Adam
![]() Oradevo portare la macchina fotografica al "pescivendolo" speroche non ci siano prolemi particolari...........................P.S. ma esiste un qualche guida per questo gioco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Boh, forse su GameFAQ e se c'è è sicuramente in inglese.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bioshok
Ciao ma l' adam lo si trova solo succhiando le sorelline , se si significa che devi scontrarti di frequente con i big daddy
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In generale i combattimenti con i bigdaddy saranno più frequenti ma la difficoltà non aumenta, anzi forse con le nuove armi\munizioni e tonici saranno più facili. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bioshok
Ok grazie di tutto ci sentiamo in seguito...................... al prossimo problema
approfitto della tua disponibilita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Bioshok apiario
Salve a tutti sono al livello Farmer's market seguo la freccia sino all' apiario ma nn capisco cosa devo fare aziono il meccanismo del fumo entro nella stanza con gli alveari giro attorno e nn so cosa fare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Devi rifarlo più volte ma quando ti butti dentro devi correre nelle casette a cercare il miele che non è presente in tutte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Bioshok apiario
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ti basta vedere negli obiettivi quante te ne servono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bioshok apiario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() io facevo così: mollavo il fumo, entravo, aprivo l'arnia, pigliavo quello che c'era e accoppavo i ricombinanti che arrivavano (scarica+arma fucile o pistola), uscivo e ripetevo. Il tutto in modalità difficile ![]() per i Big Daddy le tattiche che si possono usare sono numerose, Big Baddy vs Big Daddy con tua funzione di supporto (ocio a non colpire il BD sbagliato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Bioshok
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.