|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Joypad OFF dopo installazione Tavoletta
salve ragazzi
ho un piccolo problema... da quando ho messo la tavoletta grafica, windows non mi riconosce piu il joypad (ho un adattatore per joypad PS2) anche con i driver installati... anzi ... ho provato a toglierli ed ha funzionato... al riavvio non ha funzionato piu ... attualmente non ci sono i driver dell'adattatore ps2 e non mi funge cosa faccio ? sia con, che senza i driver non funge... vanno in conflitto? come potrei risolvere? ![]() grazie in anticipo Ultima modifica di Er Bresaola : 28-02-2008 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sardegna
|
Ho anch'io lo stesso identico problema!!
Dopo l'installazione della tavoletta grafica (Trust wireless TB 2100), il joypad della ps2 (collegato ad un adattatore Atomic PC Converter) ha smesso di funzionare; Dal pannello di controllo, Windows lo riconosce, ma i pulsanti e le levette non reagiscono alla pressione... ![]() Ho provato anche io decine di volte, sia a scollegarlo e a riconnetterlo, nonchè a reistallare i driver...ma senza risultato! ![]() C'è sicuramente un conflitto con i driver della T.Grafica...il problema è che per windows è tutto a posto.... ![]() Speriamo che qualcuno ci aiuti! Grazie in anticipo! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ecco .. io ho la tua stessa tavoletta e il tuo stesso adattatore...
siamo apposto ![]() ora manca solo l'aiuto ![]() ![]() approposito senti una cosa... ho messo la tavoletta su win vista ... ho messo i driver di vista e tutto, solo che non va bene... al momento che appoggio la penna sull'area di lavoro è come se avesse un ritardo di qualche millisecondo nello scrivere ...in pratica è impossobile fare tratti veloci.. tipo i capelli...niente fluidità ![]() su xp non mi succedeva... cosa posso fare ?? Ultima modifica di Er Bresaola : 29-02-2008 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho trovato il modo per farlo funzionare!!!
![]() allora ti scarichi questi driver li installi prova dal pannello di controllo a vedere se te lo riconosce, ma non te lo vedra (almeno a me non lo riconosce) poi vai su start, disinstalli il driver da li una volta disinstallati i driver torni su pannello di controllo e te lo riconoscerà!! fammi sapere se ti funziona anche a te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sardegna
|
Ciao!
I driver presenti sul sito Atomic li avevo già scaricati,(che poi sono esattamente gli stessi identici forniti in dotazione con l'adattatore). Ormai è chiaro che questi 2 driver, Trust e Atomic, non possono convivere....un pò come Inzaghi e Gilardino...uno dei due deve stare FUORI!! ![]() Rimuovendo quelli della tavoletta, il joypad torna a funzionare, la tavoletta invece funziona pure, ma non ha la precisione e le funzionalità date dal suo programma di controllo. Viceversa è sicuramente preferibile, come hai detto tu, privarsi dei driver dell'adattatore (l'ho fatto e ho visto che adesso funge! ![]() Adesso posso disegnare e tornare a farmi una bella partita a Top Spin!! ![]() Saluti e grazie per l'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma la cosa brutta è che al riavvio del pc torna tutto come prima ... ed ogni volta bisogna fare la stessa cosa ... installa -> disinstalla ... che palle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.