Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2008, 10:50   #1
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2791
Lo fanno solo per la nostra sicurezza

fonte :
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Due cifre, per dare l'idea: nel 2006 (ultimi consuntivi disponibili) i Comuni hanno accertato multe per quasi 1,5 miliardi (1.449 milioni, per essere precisi): in pratica, ogni titolare di una patente attiva in Italia si vede recapitare in un anno un conto medio di 40,6 euro. Aggiungendo le contravvenzioni elevate da Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza (237 milioni in tutto), il conto si alza a 47,3 euro.

Rispetto al 2005, fotografato dall'indagine condotta l'anno scorso dal Sole-24 Ore (e confermata alla cifra qualche mese dopo dalla rilevazione Istat), l'aumento degli introiti che i Comuni raccolgono per strada è del 16 per cento. In cinque anni non è certo eccessivo parlare di impennata: +76,3 per cento. E volendo superare i tempi lunghi di elaborazione dei bilanci, e intuire la tendenza a oggi, è fin troppo facile prevedere ulteriori aumenti, alimentati dal moltiplicarsi degli occhi elettronici sui semafori e ai varchi delle zone a traffico limitato oppure dai parcheggi che si colorano di strisce blu.

Risultato: la campagna elettorale si infiamma sull'abolizione dell'Ici per la prima casa, ma per i Comuni (o almeno per la metà abbondante di essi che stacca multe con più o meno vigore) la strada vale assai più dell'imposta sulle abitazioni,dimagrita dall'ultima Finanziaria. L'analisi è stata condotta assumendo come riferimento gli introiti accertati da ogni Comune. Così concepito, l'indicatore individua il livello di entrate su cui il Comune conta all'interno del proprio bilancio. A differenza di quanto avviene con le imposte, ovviamente, le sanzioni non colpiscono solo i residenti, ma il rapporto con la popolazione è indispensabile per misurare le somme accumulate sulla base della dimensione del Comune. Al di là dei tecnicismi, insomma, l'indicatore misura l'intensità dell'attività sanzionatoria di Polizia Municipale, autovelox e telecamere.

E quest'anno la vetta è occupata da Firenze, che con un aumento del 7% rispetto a quanto accertato nel consuntivo 2005 (frutto anche dell'ingrossamento delle fila nell'esercito degli autovelox, avvenuto proprio nel 2006) porta a 117,1 euro per abitante il conto finale. «Va detto – spiega Tea Albini, assessore al Bilancio a Palazzo Vecchio – che ogni giorno raddoppiamo la popolazione, e la maggioranza delle multe riguardano i non residenti». Le multe partono soprattutto dalle telecamere ai varchi dell'ampia ztl e dai Foto Red installati ai semafori: «Che – ricorda Albini – hanno ridotto drasticamente i tanti incidenti legati al passaggio con il rosso». Anche nel 2007 e nel 2008, dunque, il livello resterà alto, alimentato dalle molte campagne condotte dal Comune per la sicurezza stradale: è di pochi giorni fa il bilancio dell'ultima, condotta dalla Polizia Municipale sull'uso di cinture di sicurezzae seggiolini per i bambini: 3.400 verifiche e 906 infrazioni. Tutto sommato gli automobilisti fiorentini si sono rivelati nell'occasione più disciplinati della media.
Comincia a indietreggiare invece il Comune di Caserta, dove il primato registrato dodici mesi fa aveva provocato polemiche incandescenti.

Nel 2006 (il dato è stato fornito direttamente dal Comune, perché il consuntivo non è ancora presente nell'anagrafica del Viminale) il conto è sceso del 20%, ma continuano le contestazioni per le vecchie multe (un nuovo arrivo di cartelle nelle prime settimane di quest'anno ha riacceso le dispute) e deve ancora risolversi il nodo della gestione dei parcheggi (si veda l'articolo qui sotto).Caserta occupa il secondo gradino del podio anche quando si misura la «operosità» della Polizia Municipale, con quasi 80mila euro di accertato per ogni vigile urbano (il rapporto è riferito a quelli stabili in organico). Il primato in questo settore spetta a Foggia, ma si spiega più con l'esiguità delle forze in campo (solo 19 addetti, contro i 186 di Ravenna e i 156 di Reggio Emilia, che sono grandi come la città pugliese) che con la ricchezza dell'accertato (meno di 12 euro per abitante).

Tra le grandi città, Roma batte ancora una volta Milano sia per valori assoluti sia per l'ammontare pro capite delle multe, anche se la forbice tra le due città si riduce. La Capitale è anche l'epicentro del fenomeno delle cartelle «mute», a rischio nullità perché prive dell'indicazione del responsabile del procedimento e sanate da un intervento in extremis nella legge di conversione del Dl milleproroghe. Le multe milanesi, comunque, crescono più di quelle romane (+30% contro il +12% della Capitale) e i 180 varchi dell'Ecopass avviato a inizio anno promettono di incrementare ulteriormente il bottino. La corsa, invece, è già iniziata a Crotone (+217%, partendo però da livelli bassissimi) e a Verona (+131%), alimentata soprattutto dalle Ztl.



Ovviamente, tutti i sindaci spergiureranno chje lo fanno solo per la nostra sicurezza, non per coprire i loro spechi e le loro incapacita' di gestione della cosa pubblica.

Se fossi parlamentare, farei immediatamente una legge che proibisca ai Comuni di trattenere un solo centesimo dalle multe, tanto non lo fanno per il denaro....
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 10:55   #2
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
da qualche parte il denaro dovrà pur andare.


Meglio fare una legge per cui i soldi delle multe si possono usare SOLO per la strada: sicurezza, semafori, mezzi pubblici.... Vedi come gli passa la voglia una volta che non possono piu spendere...


una curiosità: ma all'estero le fdo si comportano allo stesso modo?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 10:59   #3
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1692
oltre a quello c'è il problema che pigliano i soldi pure i vigili, parenti, ausiliari...
+ multe + soldi


http://www.video.mediaset.it/video.h...tata&from=iene
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone

Ultima modifica di Tefnut : 25-02-2008 alle 11:01.
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 11:10   #4
Tommy81
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy81
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
oltre a quello c'è il problema che pigliano i soldi pure i vigili, parenti, ausiliari...
+ multe + soldi


http://www.video.mediaset.it/video.h...tata&from=iene
Quoto, purtroppo è diventato un business questo delle multe. Un gran giro di soldi dove guadagnano tutti tranne il cittadino che dovrebbe essere tutelato e le paga. Nella mia città c'è un vero esercito di guardie municipali.... troppe e il budget si ripercuote sulle casse comunali che per tutta risposta sono invogliate a fare sempre più multe investendo in varchi elettronici, autovelox fissi e mobili piazzati ogni 100 metri. E' giusto che ci sia controllo ma quando vedi che poi per entrare nella polizia municipali è tutto un magna magna, allora ti viene un pò da pensare
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 11:37   #5
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13790
la cosa più assurda è che oltretutto le strade sono diventate più pericolose e dove hanno messo quei dannati semafori gli incidenti sono aumentati; sarebbe da fare una bella class action e denunciarli per lesioni aggravate e tentato omicidio sti deficienti!
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 11:44   #6
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
la cosa più assurda è che oltretutto le strade sono diventate più pericolose e dove hanno messo quei dannati semafori gli incidenti sono aumentati; sarebbe da fare una bella class action e denunciarli per lesioni aggravate e tentato omicidio sti deficienti!
Infatti io ormai come vedo il giallo blocco tutto, succeda quel che succeda.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 13:12   #7
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Infatti io ormai come vedo il giallo blocco tutto, succeda quel che succeda.
*
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 16:06   #8
Tommy81
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy81
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
la cosa più assurda è che oltretutto le strade sono diventate più pericolose e dove hanno messo quei dannati semafori gli incidenti sono aumentati; sarebbe da fare una bella class action e denunciarli per lesioni aggravate e tentato omicidio sti deficienti!
Si i semafori col t-red sono solo pericolosi, anche perchè ora tutti inchiodano visto che mettono un giallo che dura un istante. Ci vorrebbe una f1 per guidare in certe città.
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 16:16   #9
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4636
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
la cosa più assurda è che oltretutto le strade sono diventate più pericolose e dove hanno messo quei dannati semafori gli incidenti sono aumentati; sarebbe da fare una bella class action e denunciarli per lesioni aggravate e tentato omicidio sti deficienti!

da me i semafori sono "normali",ma ciò che fa girare le balle sono le strisce blu,da me è PIENO,i parcheggi gratuiti saranno l'1-2% del totale.Non solo,quando devono fare lavori di manutenzione guardacaso eliminano sempre i parcheggi gratuiti e mai quelli a pagamento E questo è assurdo,il parcheggio è un diritto e noi già lo paghiamo con le tasse insieme alla manutenzione delle strade che regolarmente NON viene fatta.


Quando organizzate una protesta seria con forconi e ghigliottine avvisatemi
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 16:29   #10
Duke.N.4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Duke.N.4ever
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
Quando organizzate una protesta seria con forconi e ghigliottine avvisatemi
aggiungerei anche le mazze da 5Kg rottamazione istantanea dei suddetti apparecchi

fate un fischio anche a me se si organizza eh
__________________
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 16:34   #11
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8933
da noi hanno iniziato ad allargare una strada dove non è mai successo niente...in compenso paese principale e frazioni varie hanno le strade con dei crateri...chi cavolo decide le priorità?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 16:43   #12
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
da noi hanno iniziato ad allargare una strada dove non è mai successo niente...in compenso paese principale e frazioni varie hanno le strade con dei crateri...chi cavolo decide le priorità?
I proprietari dei terreni/attività annessi o collegati e le loro amicizie?
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 16:51   #13
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
la cosa più assurda è che oltretutto le strade sono diventate più pericolose e dove hanno messo quei dannati semafori gli incidenti sono aumentati; sarebbe da fare una bella class action e denunciarli per lesioni aggravate e tentato omicidio sti deficienti!
infatti dalle mie parti in ceri semafor gli incidenti sono cominciato solo dopo coni photored .. mai prima ... tutti tamponamenti...
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 17:11   #14
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2791
io mi chiedo se sia legale che un Ente locale come un comune possa fare multe su una strada NON coumunale, come le statali...
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 17:46   #15
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 6024
Le multe sono inutili perchè vengono meno allo scopo primario: la sicurezza. Al suo posto viene il fare soldi. Perchè non tolgono solo i punti dalla patente per le infrazioni allora? Anche in questo modo si fa sicurezza Ah già, ma così non guadagnano più..

Ultima modifica di Unrue : 25-02-2008 alle 18:18.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 18:16   #16
Correx
Senior Member
 
L'Avatar di Correx
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Messaggi: 2346
da Le Iene del 22/02
EDIT gia postato da Tefnut

Ultima modifica di Correx : 25-02-2008 alle 21:04.
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 19:56   #17
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8933
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
I proprietari dei terreni/attività annessi o collegati e le loro amicizie?
ding ding ding!
congratulazioni, ha vinto la macchina!!

__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 08:50   #18
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
da qualche parte il denaro dovrà pur andare.


Meglio fare una legge per cui i soldi delle multe si possono usare SOLO per la strada: sicurezza, semafori, mezzi pubblici.... Vedi come gli passa la voglia una volta che non possono piu spendere...


una curiosità: ma all'estero le fdo si comportano allo stesso modo?
Una volta era così... Anni fa è stata data la possibilità di usarli come entrate... Perchè non c'era nessun incentivo a fare multe (a parte far lavorare tipografie o costruttori di strade amici), anzi fceva solo perdere consensi...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 11:15   #19
fabry1981
Junior Member
 
L'Avatar di fabry1981
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
da qualche parte il denaro dovrà pur andare.


Meglio fare una legge per cui i soldi delle multe si possono usare SOLO per la strada: sicurezza, semafori, mezzi pubblici.... Vedi come gli passa la voglia una volta che non possono piu spendere...


una curiosità: ma all'estero le fdo si comportano allo stesso modo?
E' già così, art 208 CdS, almeno il 50% per migliorie alle condizioni stradali e impianti, il restante spese per la PM, educazione stradale, etc...
Che poi, negli ultimi anni, molti comuni se ne fottano e mettano tutto a bilancio, cosa assolutamente illegittima, è un'altro discorso...

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
oltre a quello c'è il problema che pigliano i soldi pure i vigili, parenti, ausiliari...
+ multe + soldi
Questa è la più grossa minchiata che mi sia mai capitato di sentire...
Trent'anni fa era vero, adesso non più...
Chiunque ti dica una cosa del genere è un incompetente, e se lo dicono le Iene sono ancora più scorrette...
fabry1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 11:25   #20
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1749
ma perchè non gettate una bella secchiata di fango sul posteriore della macchina e fanculo le telecamere ?
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v