|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Troina-Catania
|
Noteboke nuovo... quale?
Ciao a tutti
Ho bisogno di acquistare un nb prima di ferragosto (volevo aspettare Settembre se ci fossero problemi con la Garanzia ad Agosto non trovi nessuno ma non posso aspettare) e non vorrei prendere un bidone per la fretta Vi elenco le caratteristiche: - Scheda Video con mem dedicata, non mi serve avere il max della potenza tanto per fare qualche partitina dopo qualche sessione di studio.... - hd da 5400 rpm min 40 Gb - Turion o athlon 64 (non è indispensabile l'autonomia) - ram 512Mb credo che sia il minimo... - possibilmente chipset ATI un pò meno Sis - non so per lo schermo se glare o no consigliatemi voi... - Budget 1000€ Spero che esista un portatile così... Ero indirizzato sul ASUS a6750khl come va in generale? c'è con lo schermo glare? Un alternativa potrebbe essere.......???? Grazie in Anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
So che è un argomento molto inflazionato ma sù nessuno ha voglia di provare?
Vivendo in un paesino sperduto di montagna qualcuno può indicarmi se una grande catena di vendita ha qualche offerta in questo momento??? NON per fare pubblicità ma per esempio Euronics, Trony, Auchan ![]() Thx Ultima modifica di Daniel80 : 01-08-2005 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sorrento
|
Io direi che il 6750klh è un ottimo portatile.Non so in che zona abiti ma so di sicuro che essedi lo vende(www.essedi.it).ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si sa qualcosa sulla qualità dell'asistenza ASUS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao a tutti infatti sto inviando quest'email qua perche non lo so dove inviarlo cmq ; sto cercando un ragazzo d'una provincia di enna che si chiama mikele ha 23 anni , 2 sorelle una du 17anni laltra 27anni lui è un magaziniere credo ; che lavorava a auchan ha i occhi verdi con i capelli scuri il 16 lui ha preso un pullman per andare a torino che aveva una meglio offerti per il lavoro e da questo giorno è a torino e io lo incontrato nel pullman mi aveva lasciato il suo numero ma senza farlo apposto lo cancellato e ora cerco questo ragazzo la sua sorella lavora nel un salameriere ( non lo so come si dice ssono francese ) cmq salame queste cose ha lasciata la scuola dopo 3anni di scuola cmq scuza per dire questi rensegnimenti ma lo voglio veramente trovare , non mi ricordo il nome della sua provincia ma credo che er a o "leonforte" o " troia " CREDO TROINAlui ha una honda hornet il pullman lha preso il 16 settembre 2008 di pomeriggio ecco non so piu che cosa dire se qualcuno lo conosce mi fa sapere a presto ..tina38100@live.fr
ti ho inviato quest email perche sei di troina se non lo conosci dammi lindirizzo di qualcuno di troina tipo di 21 anni grazie aspetto la tua risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.