|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
[SI-FI] Vendo portatile Acer 5601 AWLMI
Intel Core Duo T2050 (1.6 GHz 533MHz FSB, 2MB L2 cache)
100GB HD 5400rpm 2GB DDR2 Masterizzatore DVD Super Multi double layer Intel Graphics Media Accelerator 950 Wireless Intel 54 Mbit Monitor Crystal Brite WXGA 1280x800 15.4 Windows XP Home originale con licenza, aggiornato al SP3. Il computer ha poco più di 2 anni, quindi la garanzia è scaduta, ma è in OTTIME condizioni. La batteria dura più di 2 ore senza problemi. Sono compresi tutti i manuali, CD di driver e ripristino, alimentatore originale, eccetera. Preferito scambio a mano. Chiedo 360 euro + spese di spedizione eventuali Pagamento in contanti o con bonifico anticipato. Niente Postepay. Valuto pagamenti via PayPal. In caso di pagamento in contanti al mio prezzo, regalo scheda PCMCIA Bluetooth. Non mi interessano scambi, a meno che non abbiate un Mac Mini G4, ovviamente con vostro conguaglio ![]()
Ho fatto più di 10 affari sul forum senza problemi. Tra gli ultimi bingolo - Glacius92 - Ricky68 - volleyman - onivlas - iuza83 celticopuro Ultima modifica di stefm : 25-05-2008 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda con sconto ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Upz.
Limatura minima possibile, accetto proposte (purché non oscene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UUPPP
Per quello che vale, il computer è etichettato come "Microsoft Vista capable", ma secondo me è meglio tenerci XP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prezzo ancora abbassato a 360 euro: più in basso me lo tengo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.