|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
i.a.s.
ragazzi mi serve aiuto,
cerco tutto il materiale possibile per ciò che riguardano gli ias in particolare il 39, articoli, pubblicazioni, libri... grazie a tutti per la collaborazione
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Non ho molta letteratura da consigliarti direttamente ma se hai qualche amico/conoscente in qualche società di revisione fatti passare le pubblicazioni interne che spesso sono ben fatte.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
okkazzo ecco perchè il docente era cosi contento ad affibbiarmelo...
![]() mi servono titoli ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Lascia stare i libri. Lo studio teorico degli IAS ha pochissimo senso in una tesi di laurea a mio modesto parere; recupera invece articoli dal Sole 24 ore + le pubblicazioni interne delle società di revisione (PWC, KPMG, E&Y ecc.ecc. )che danno anche una montagna di casi pratici
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come dovrei fare a recuperarli?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Member
|
Ma devi fare anche un caso pratico o solo teoria pura?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pi\ teoria, ma va bene tutto
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
io ho qualcosa ti sto mandando un email
èuna guida del sole (unpo vecchia ma gli ias non si pùo dire che è un argomento vecchio) edit:mandami un email vuota please Ultima modifica di ennawrc : 13-11-2007 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fatto, grazie!
![]() |
#11 |
Member
|
Come teoria più che leggerti il principio e le varie giude (come il Memento IAS di Ipsoa) non saprei dirti. Prova a guardare sul sito della Assirevi (L'associazione dei revisori) per vedere se ci sono documenti di ricerca specifici.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
rinnovo la richiesta d aiuto, ora devo cominciare sul serio a lavorarci....tutte le indicazioni, notizie e suggerimenti che avete saranno ben accette e d aiuto, grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.