|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sondrio
|
Quale auricolare in-ear?
Ciao a tutti, devo acquistare delle cuffiette nuove perchè le mie si sono rotte, e volevo sfruttare l'occasione per prendere un prodotto che garantisca una qualità audio decente (basta con le sony a 7€ del supermercato
![]() Stavo per prendere le Sennheiser MX-460 ma il negoziante mi ha consigliato delle in ear. Preciso che uso le cuffie quasi esclusivamente in ambienti rumorosi (sul treno, in metro, per strada) ma volevo accertarmi che non fossero troppo fastidiose... Inoltre c'è veramente questa gran differenza tra in-ear e non? Secondo quesito: il negozio dove acquisto oggetti di informatica-elettronica ha una specie di accordo con la creative, e posso acquistare le EP-630 a solo 19€. Per un prezzo tanto conveniente vale la pena spendere 51€ per le Sennheiser CX-300? La qualità è tanto superiore da giustificare una spesa più che raddoppiata? (chiedo questo perchè nelle discussioni sul forum il confronto è tra le ep-630 a 30€ e le cx-300 a 45-50€). E a questo punto, potendo prendere le zen aurvana a 49€ invece di 70 quali delle 2 sono migliori? ![]() ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.