|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[RM+sped] splendido barebone MSI come nuovo..un gioiello!
Fantastico Barebone MSI PC MEGA 180 con ancora le pellicole sul case!
Il barebone funziona come HIFI a computer spento grazie al modulo radio integrato. ecco le caratteristiche tecniche: AMD ATHLON XP 2500+ 1 gb di memoria ram Kingston Scheda Video Geforce 6200 256mb di ram agp 8x low profile (marca XFX) Hard disk 200 gb 7200 rpm Maxtor Lettore/masterizzatore dvd dual layer Liteon il barebone ha anche una scheda video integrata con due uscite vga. Inoltre c'è uscita ed (ingresso!) ottica 5.1 dolby,ingresso e uscita firewire. telecomando,antenna per la radio.. Il pannello frontale ha un lcd che da informazioni su giri ventola,temperatura etc.. ![]() ![]() prezzo 250 euro. Credetemi li vale tutti... è davvero come nuovo!! Ultima modifica di athlon900 : 30-01-2008 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda a mano
Ma il lettore dvd lo ha?
Asus P5Q Deluxe Q9550@4Ghz DDR2 6gb 800 G.Skill Lc Power Arkangel 850w HDD 250 Gb Asus 4870HD & Asus 4870HD in CrossfireX COOLED BY ZALMAN ![]() Ultima modifica di nuzzduo : 30-01-2008 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si..masterizzatore dvd dual layer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
interessato se scambi con qualcosa
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
no intendo realizzare un pò di contanti..
![]() Quote:
La msi fornisce il suo mediacenter (identico a quello di windows) per usare il telecomando in dotazione.. per le foto vedo di farle entro oggi.. Comunque aspetto la risposta di "nuzzduo" perchè è il primo..se lui si è deciso sono pronto a concludere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
quindi lo attacco alla tv e lo uso col medicenter+telecomando msi e sto ok dimenticando mouse e tastiera?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per tastiera e mouse usi quello che vuoi..se vuoi posso aggiungere il kit microsoft wireless che ho nuovo nuovo a 30 euro in più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao
avrei delle domande da farti il master dvd dov'è? dalla foto non capisco ![]() marca di ram scheda video hd (180gb??) eventuali garanzie residue imballi manuali bundle? e soprattutto... spedisci? Grazie ![]() Ciao!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
la ram è kingston l'hard disk è maxtor la scheda video è XFX Masterizzatore LITEON dovrei avere tutto..manuali,scatolo etc.. spedisco a spese vostre anche se prediligo consegna a mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Capisco, grazie alla prox
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho tutto lo scatolo e imballi vari..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora?
cerco conferme da quelli in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si si mi sembra giusto..
allora aspettiamo il primo altrimenti poi passo avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusate ho sbagliato..
![]() è un 200 giga...adesso apporto la correzione anche ad inizio pagina. masterizzatore e hard disk si mettono a parte. la vga è intragrata (ha addirittura 2 uscite vga) ma io ho preferito metterne un altra per vedere meglio i divx HD a 720p.. quindi poi si può scegliere quale tenere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
in coda il prezzo e' trattabile ? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.