|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[ VB+SPED. ] Vendo Motherboard Asus a8n SLI 939 e/o VGA Asus 7600 GT PCI
Come da titolo,
vendo una scheda madre Asus a8n SLI socket 939 che oltre ad essere perfettamente funzionante e mai overcloccata, è di fatto come nuova : mi è stata regalata per sbaglio, l'ho provata per verificare il funzionamento e l'ho rimessa in scatola. Vendo con imballaggio originale e tutto il corredo necessario (CD, cavi e sostegno, manuale). Il prezzo e 60 euro, anche trattabili. L'imballaggio non va pagato e la spedizione è il paccocelere 3 assicurato. Spedisco ovunque, non do la precedenza alle consegne a mano ( che comunqu accetto ). Vendo anche una scheda grafica Asus 7600 GT 256 MB, perfettamente funzionante e mai overcloccata, che vendo per passaggio a modello superiore. Prezzo 45 euro, con stesse modalità di spedizione e imballaggio di cui sopra. Purtroppo non possiedo più la scatola originale ma fornirò tutto il necessario alla scheda. I due oggetti possono essere acquistati singolarmente o insieme. Ricevo pagamento su postepay. ![]() Sotto con la coda ![]() Visto che sono da poco su questo forum, se non vi fidate vi do il mio ebay user id e potrete controllare il mio feedback. A presto! Ultima modifica di Silent_Typhoon : 02-01-2008 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si le spedizioni sono gia pagate!
Non ho capito se era ironico o no ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda vga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se accetti pagamento post prova possiamo già concludere....ammesso che sia già inclusa veramente, come dici, una spedizione in j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
le spedizioni sono gia pagate, ma non posso accettare il post prova, per esperienze passate.
Naturalmente se l'hardware non funziona rimborso completamente l'acquisto. ( l'HARDWARE funziona benissimo ! ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusami ma pagamento anticipato con soli 60 post non lo faccio.....se accetti pagamento posticipato possiamo accordarci ![]() cmq stai certo che se la vga mi arriva e funziona, pago su postepay entro le 24h......un mod che si mette a fare truffe sul forum in cui le truffe cerca di sventarle, sarebbe il colmo, non credi ? ![]() eventualmente fammi sapere in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mi fido di te, figurati..perciò probabilmente faremo cosi.
intanto, dai un'occhiata a Danny_seaflame_walker su ebay, cosi ci fidiamo reciprocamente ![]() ora devo disconnettere, ci sentiamo domani per eventualmente concludere la trattativa sulla vga! ![]() Grazie per l'attenzione! ricordo scheda madre trattabile... Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La scheda madre è in garanzia?
Se si mi metto in coda, con pagamento posticipato.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: reggio calabria
|
coda per vga se sfuma l'accordo con l'utente prima di me fammi sapere ciao
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In coda scheda video con pagamento anticipato su postpay
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
la scheda è una asus a8n sli proactive.
![]() Per draco e igis, in coda dopo vitiellofra. Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ATTENZIONE schedamadre spostata a 60 euro tutto compreso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao...
Ancora in attesa per la scheda video... è ancora disponibile? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi per la vga sto aspettando in pvt conferma che ci sia tutto (silent_typhoon mi ha detto che mi fa sapere domattina)....se è presente tutto (adattatori dvi compresi) la prendo io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ok Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
mobo ancora disponibile?
se sì in coda con limatina se è possibile ciao
![]() Ultima modifica di BLU BUGATTI : 05-01-2008 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao,
la scheda ha garanzia residua (se sì, quanto?) e prova d'acquisto tangibile? Ti è stata regalata nuova o già usata? In coda
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ho smesso
|
coda per la scheda video se mi dite chi sta per concludere, cosi evito di seguire
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.