|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
Help vista e stamp hp psc950
Salve a tutti, ecco il mio enigma da circa un mese o aggiornato il pc da amd 3800 a 5600 nulla di straordinario se non fosse per un paio di cosucce assurde di cui alcune risolte. Mi resta l ultimo scoglio che pare insormontabile,ovvero da piu di 2 anni e mezzo o una multifunzione psc 950 dell hp mai avuto problemi sia quando sono passato a vista un anno fa sia nella connessione della stessa stampante al portatile sempre con vista. Dopo l aggiornamento o formattato e reistallato tutto alla fine attacco la stampante e mi dice che non a rilevato i driver ok,, gli dico di cercarli e lui inizia per un mio errore nel premere il button dal web, ad ogni modo mi dice che a trovato i vari driver e inizia l istallazione primo istalla la psc950 port poi lo scanner e ancora comp 12ie ecc ecc e infine la stampante psc950 per gli altri tre driver tutto ok mentre all ultimo mi dice che il driver e stato rilevato ma non e possibile istallarlo causa "impossibile trovare il pacchetto driver principale per il pacchetto driver stampante. e li finisce la storia.. qualcuno a avuto o conosce una soluzione a tal problema?? a sto punto posso arrivare ad invito a cena pur di trovare la soluzione!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
YUuuuu!!!!
![]() Ps, due cose sono inportanti la 1 nel sistema deve essere attiva la visualizzazione di tutti i file nascosti e 2 si devono dare i privilegi di AMMinist al file infcache.1 seno non lo spostate. Ad ogni modo io al momento il file inf lo lasciato sul desktop per vedere cosa succede se non lo si rimette al proprio posto e se tutto va bene magari faccio una piccola guida con la procedura completa... BAY bay.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.