|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Rm+Spedizione 8800Gts
8800 Gts pov 320+garanzia presso point of view (bundle originale completo)
E: 160,00+SS Vademecum Precedenza scambio a mano codi brevi No scambi In vendita altrove ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di patman80 : 08-02-2008 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda intanto mi informo...ma accetti pagamento post prova?
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
No niente pagamento post prova, il prodotto non è mai stato overcloccato, inoltre è ancora sotto garanzia.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai solo 3 post e non faccio affari se non accetti il post prova visto che negli ultimi tempi ne vanno in giro di fregature!
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Guarda che con 170 euro mica ci vado sulla luna
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non sono di roma percio pagamento solo post prova
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Una sola domanda, io dovrei fidarmi di te solo perché sei iscritto dal 2005 ed hai qualche posta in più, mentre io solo xché ho post in meno dovrei darti x forza una sola?
Ki mi assicura ke tu poi pagheresti. Ma non solo, tu non ti fidi di me (dandomi quasi dell'impostore, ma pretendi che io debba implicitamente fidarmi di te!!! Non capisco scusami tanto ma più che dirti di provarla insieme non posso fare altro. |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi dai info sulla temperatura?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
info inviate
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
"implicitamente dell'impostore" sarà una tua impressione! cmq tanto per la cronaca ho varie trattative alle spalle e se non ci credi ho i nick in firma cosi puoi informarti se vuoi...con alcuni di loro ho anche pagato post prova e pure mi sembra ke non si sia lamentato nessuno....anzi prova a vedere le ultime discussioni che ho aperto se non ti fidi...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
"in questo modo mi assicuro che non do i miei soldi ad uno che vuole fregarmi!" ????????????????????????????????????????????????????'
caro amico impara prima la semiotica e poi mi dirai, comunque chiudiamola qui CODA LIBERA |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
UPPPP
|
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Prezzo ridimensionato 160,00EURO+SS ricordo che la scheda è immacolata e provvista di fattura presso noto shop fino a fine febbraio dopodiché la garanzia è di altri due anni presso la casa madre.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Ti può interessare uno scambio più differenza con una 8600gts con pochi gg di vita? (garanzia scatola ecc.)?
...a roma...
#16 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
La garanzia presso quale eshop è?
Mi metto in coda per 140€ se mi assicuri che è perfetta.
#19 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.