|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Enel: senza corrente elettrica dalle 6:45 alle 13:30
Vi pare possibile che debbano tenerci senza corrente per tutto questo tempo ?
Ok, sono lavori programmati, ma 6 ore e 45 minuti sono tanti e soprattutto costringe le persone a fare tutto prima delle 6:45. Considerate poi che a casa mia senza corrente non arriva nemmeno l'acqua ![]() La settimana scorsa dalle 7:30 alle 13:00...ed il bello è che la corrente l'hanno tolta alla 7:20 creandomi non pochi problemi. L'area interessata è anche bella ampia. Siete a conoscenza di quanto sia il tempo massimo in cui l'Enel ci può tenere senza corrente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no ma almeno ti hanno avvisato...qui per montare 2 cabine elettriche di questo stupido hotel hanno staccato la corrente 5 volte in un giorno senza dire un cavolo...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
Premettiamo che non esiste un liminite massimo di stacco, ma il tutto è relativo ai lavori che vanno fatti; credo altresì che se tuo figlio, padre, nonno dovesse lavorare su un cavidotto di alta tensione pretenderesti che avesse tutte le comodità e e la sicurezza necessaria, che si traduce in tempi e margini ampi di intervento. E' ovvio che possono capitare lavori su zone servite da singole derivazioni e quindi "isolabili" ma anche ammesso che resti senza acqua per 6 ore se ti hanno avvisato e quindi ti sei premunito che mai può capitarti? Non capisco proprio questa mania di crede questi eventi, disservizi o soprusi; una buona volta che uno lavora e ti avvisa il problema è finito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
*
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() E questa volta l'hanno tolta per una durata assurda. Come si fa a toglierla per quasi 7 ore ? Mi sembrano tempi incredibili. Per il danno è presto detto: mia madre si è dovuta svegliare alla 5:30 invece che alle 7 per cercare di fare le sue cose entro le 6:15 (visto che non si poteva fare affidamento sull'orario data l'ultima esperienza). Ultima modifica di cionci : 08-02-2008 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.