Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2008, 09:48   #1
Jigen Daisuke
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Utenti NGI riunitevi....Consigli F5 4mb/512

Vi vorrei porre un quesito al quale non riesco a darmi risposta da solo. Attualmente il mio paese è raggiunto dalle offerte 4mb/adsl e l'abbonamento che sto utilizzando è ALICE FLAT (uno schifo). Navigando un pò sulla rete ho trovato molto allettante l'offerta NGI (senza considerare i costi) che, senza disattivare l'attuale ISP, potrebbe installarmi ADSL F5 4mb/512kb su Cavo Dati. Ora la mia esigenza è quella di avere una navigazione ottima (siamo in 3 con il computer in famiglia), avere un accesso FTP veloce e un buon routing a livello europeo (viaggio per lavoro e spesso mi capita di dover prendere grossi files dal mio computer) e di permettere a mia sorella di utilizzare il p2p. Chi di voi utilizza NGI, come si trova ? Chi di voi ha le mie stesse esigenze e utilizza un altro operatore può darmi consigli ?
Ho un router ZYXEL 660 e vi posto anche i dati della mia linea, cosa ne dite ?
DOWNSTREAM Noise
noise margin downstream: 29 db
output power upstream: 12 db
attenuation downstream: 25 db
UPSTREAM Noise
noise margin upstream: 26 db
output power downstream: 19 db
attenuation upstream: 12 db

Che velocità potrei raggiungere ?
MOBO:ASUS Rampage Formula X48 CPU:Intel E8500 @3.16Ghz RAM:OCZ 2x2GB DDR2 1066 PC8500 Reaper Heat-Pipe HS Edition 5-5-5-15 DISSI:Thermalright Ultra 120 eXtreme Heatsink con SilenX Fan Ixtrema Pro IXP-74-14T Thermistor - 120 VIDEO:Sapphire X1900XT 512 ALIMENTATORE:Corsair HX-620W Modulare

Ultima modifica di Jigen Daisuke : 07-02-2008 alle 12:34.
Jigen Daisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 13:32   #2
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
io ho NGI su cavo dati... perfetta!!!

Ho solo avuto un problema di connessione ma dovuto a telecom.. risolto quello tutto perfetto, ping bassi e sempre veloce!!!

e poi ero partito da una 1024, l'hanno passata a a 2048 ed ora a 4 mega sempre gratuitamente e senza fare richiesta!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
'Windows fa schifo' perché ha dim...
Tesla aggiorna il camion Semi, e sposta ...
Come funziona la carta Klarna: tre livel...
I Funko Pop potrebbero sparire per sempr...
Windows 98 in crash davanti a migliaia d...
Samsung Smart TV 85'' Neo QLED Mini LED ...
TikTok rafforza la sicurezza degli acqui...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256 GB a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP