|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scelta alimentatore
Sto assemblando un sistema abbastanza pompato così composto:
Case: COOLER MASTER Stacker T01 Aluminum Tower ATX/BTX CPU: Intel QX6850 extreme quad core + ventola Mainboard: Asus P5E3 Deluxe/WiFi-AP@n Scheda video: Geforce 8800 ULTRA Memoria RAM: 4 GB DDR3 CORSAIR Dischi fissi: 2 x SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 16MB in RAID 0 o Western Digital equivalenti Scheda audio: Integrata nella scheda madre Lettore DVD: LG GDR-8164B Masterizzatore: NEC ND-3550A o SAMSUNG SH-S202J 20X Dual Layer Tastiera: MICROSOFT Reclusa Gaming Keyboard USB Mouse: MICROSOFT Natural Wireless Laser Mouse 6000 Unita floppy Sistema Operativo: Microsoft Windows Business OEM 32 Bit Come alimentatore avevo pensato al: ENERMAX AL-063 Galaxy 1000W Ma causa di qualche problema di reperibilità mi hano proposto il Cooler Master Real Power Pro 1000W Che ne pensato, posso accettarlo in tranquillità senza avere problemi anche nell'utilizzo più spinto? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
accontentarsi di un bel 600W no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io direi che un Corsair HX620W o al massimo un Enermax Infinity 650W sono più che sufficienti per un sistema a VGA singola.
Prendi il QX9650 se pensi di overcloccare, visto che costa quanto il QX6850 e dovrebbe superare i 4ghz ad aria.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scelta alimentatore
In pratica non mi avete risposto ma mi sembra di capire che il Cooler Master vada più che bene, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
I 620-650W che ti ho consigliato bastano anche in caso di overclock.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
mi sorge come il dubbio che troppi di questi thread vengano aperti solo per sborroneggiare la propria nuova configurazione ultra mega extreme: infatti esistono ben 2 thread uffiacili nei quali è possibile chiedere delucidazioni sull'alimentatore da acquistare anche senza mettere la propria nuova fiammante config in prima pagina.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.