|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Consiglio acquisto Mini HI-FI
CIao, spero non aver sbagliato sezione....nn mi pare, va beh, ci provo
![]() Devo cambiare il ns mini hi fi NON marchiato e preso con i punti della Bennet 3 anni fa (pagato 15€ ![]() ![]() Ora, vi prego, nn si cominci con "Perchè mini ? Fatti un hi fi serio" o cose simili, a noi serve un mini hi fi e per motivi di spazio e perchè cmq non siamo grandi appassionati, giusto x sentire un po di musica e farla sentire a Giulia, che oramai è ballerina provetta ![]() Mi piacerebbe avesse una porta USB, per ovvi motivi di praticità, CD, cassette, radio e stop...potenza musicale...boh ! Credo l attuale sia un 2x5W (RMS ??? Boh!) e diciamo che sono un pelino pochi...Cmq, devo sentire bene in soggiorno (3x5x3m) e se possibile fino in cucina (saranno al max 10mt di distanza nel punto + distante...) senza arrecare disturbo ai vicini (abitiamo in condominio) Grazie a tuc, ai bel ed ai bruc... ![]() AAAAAAAAAAAAAAAHHH DIMENTICAVO...il prezzo...max 150€ ! Sciao. Ale.
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn - Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri ![]() Ultima modifica di AlexB : 05-02-2008 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sono anche io a dovere fare questo acquisto ed avevo visto un jvc carino che sta sui 90-100 euro
http://www.jvcitalia.it/product.php?...E&catid=100008
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Semplice no?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
vai in un negozio un po' fornito (mediamondo, euronico, etc) , ne ascolti un po' per il prezzo che vuoi spendere e scegli quello che ti garba di più ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Certo poi cmq il giro lo farò e sarò cmq io a decidere...però qualche dato in + , esperienze, male non fanno ![]() Ciao. Ale
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
- nn vedo la porta USB - 2x5 RMS, forse è un po pochino...no ? CIao. Ale
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
edit: Lo avevano sul sito euronics ma l'hanno tolto...
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 05-02-2008 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.