|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
[AL+Sped]Monitor LCD Acer 1619W 19' WideScreen
Ragazzi, ho deciso di vendere il mio monitor; si tratta di un Acer 16:9 WideScreen...il modello esatto è: AL1916W.
Il monitor è perfetto, quindi NO BAD PIXEL, purtroppo non trovo + lo scontrino, quindi non so se valga ancora la garanzia, cmq il monitor a meno di 1 anno ed ha scatola con imballo originale e tutto...credetemi è pari al nuovo non ha nemmeno una righina!! L'ho anche usato con l'Xbox360 e devo dire che si vede veramente molto bene, ma io lo cambio perchè passo ad un 24' ![]() ![]() Di seguito posto la scheda tecnica ed una foto (presa da internet) del monitor ![]() SCHEDA TECNICA Dimensione e tipologia schermo: 19" Wide thin flim transitor Risoluzione:1440X900 Tecnologia pannello: TN + film Luminosità: 300 cd/m2 Colore: 16.2M Contrasto:700:1 Tempo di risposta:5ms Frequenza orizzontale:24~80KHZ Frequenza verticale:56~60HZ Angolo visivo orizzontale: 150° Angolo visivo verticale: 135° Segnale video:Analog (D-sub) Modalità video supportate:VGA, SVGA, XGA, SXGA, NEC, Apple and VESA Plug & Play: DDC1 & DDC2B Consumo: On:50W Standby:2W Off:1W (max.) Alimentazione: Internal AC adaptor 100 - 240 VAC, 50/60 Hz Inclinazione e rotazione:Tilt: +5° ~ -25°, Swivel: +45° ~ -45° Pannello di controllo frontale:brightness, contrast, picture position, pixel clock frequency, color select and adjust, 5 lanuages reset mode,power on/off sw,power led,function +/-,adjust +/-, Peso:Net : 4kgs Dimensioni: 449x377x182mm Supporto a muro: Supported, 75mm X 75mm Kensington lock:Supported Certificazioni:UL, CUL, TUV/GS, T-Mark, ISO9241-3/-7/-8, FCC/B, VCCI, CE, TCO03, C-tick,BSMI,WHQL, ISO 13402-6 Colore dello Chasis: Silver and black ![]() Il prezzo del monitor è di 140€ +s.s RuLeZ -Rispettate le code -Precedenza a mano -Pre segnalazioni sul prezzo usate i pvt ![]() -Se avete bisogno di foto, mandetemi l'e-mail in pvt che le spedisco -Non inquinare il thread quindi nn postate se nn realmente interessati! -Il prezzo è escluso dal costo spese di trasporto che può variare dai metodi di spedizione, il metodo preferito è il J+3 e costa 10€ ![]() CODA: -vitale12345 Ultima modifica di *Th&Punisher* : 25-02-2008 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
Ragazzi, scambio pure con un 24' + mio CONGUAGLIONE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Forza ragazzi prezzo leggermente trattabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uppppp dai forza prezzo trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ancona ---> San Salvo
|
salve sono interessato al monitor farebbe 135€ spedito con celere 3?
se si mi interessa e mi accodo!! indirizzo mail per le foto in pvt! grazie e saluti!
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
vitale12345 è in coda dovrebbe darmi risposta entro questa sera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ragazzi, purtroppo proprio oggi mentre lo sta mettendo nel suo imballo originale è successa un disastro
![]() ![]() Purtroppo devo toglierlo dalla vendita...mi scuso con il ragazzo in coda che era anche pronto a concludere a mio prezzo ![]() Mod, potete chiudere, thx ByEz, FeX_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ancona ---> San Salvo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dh'o!! mi dispiace! ![]() Non preoccuparti....scusarti di che? un UP per la tua correttezza e disponibilità!
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.