|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Alternative a Norton GobacK ???
Buonasera a tutti!
![]() Parecchi mi risponderanno "SI prova Acronis TrueImage!" ![]() ![]() Aspetto risposte Grazie! ;D ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
una volta ce n'erano diversi di questi programmi, c'era l'ottimo second chance leggerissimo e faceva quello che fa goback. ma con l'avvento di sistemi come il ME prima e XP dopo, che hanno la possibilità di ripristino, se ne sente meno l'esigenza effettivamente. se vuoi prendi un buon programma di backup giornalieri come cobian appunto o simple safe backup, ti fai un'altra partizione magari e imposti i backup giornalieri. se è per il sistema puoi usare il semplice ripristino di xp
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mmm... capisco!
![]() ![]() PS: Diffido del ripristino di WinXP in qaunto in 10 volte che lo faccio solo 1na me la da buona! Aspetto risposte Grazie!!! Ultima modifica di PerfektHardwaR : 13-09-2005 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
true image io lo uso e mi trovo benissimo.
effettua backup dell'intero sistema o partizione anche incrementale, ma non controlla le modifiche del sistema ripristinandolo in caso di qualche problema a cinque minuti prima, non so se mi spiego. a meno che, e forse tu intendi questo, non gli imposti un backup giornaliero del disco. in questo caso avresti il sistema salvato ogni giorno, ma non si accorgerebbe delle modifiche in tempo reale come fa goback. insomma non è la stessa cosa, ma ci si può avvicinare
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di PerfektHardwaR : 13-09-2005 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
forse norton ghost......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.