|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Richiesta gioco on-line un po esigente!
Ciao a tutti!!!!!
devo farvi una richiesta un po' esigente...... ......sto cercando un gioco On-Line che nn sia troppo impegnativo come quasi tutti gli MMORPG!!! ......però neanche troppo "arcade", nn so se mi spiego.....! per essere perfetto dovrebbe: -nn richiedere una grafica troppo elevata (meno roba c'è su schermo e meglio è....) -essere impostato in modo tale che abbia un MIO PERSONAGGIO magari da far crescere o semplicemente personalizzare -senza bisogno di giocarci ore e ore......(ma chi c'ha voglia?) COSA MI CONSIGLIATE???? Aspetto vostre segnalazioni!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
guild wars
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
io ci gioco un paio di ore a settimana, e se vuoi fare PvE va benissimo...
Ovviamente se vuoi, puoi anche giocare 8 ore al giorno e farti una gilda, ma se lo fai solo per divertirti, puoi giochicchiarci quando hai tempo senza impegno, anche se consiglio di trovarti qualche amico con GW e giocare assieme, e allora il divertimento raddoppia!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si anchio ti consiglio guild wars. Sia come grafica che come giocabilità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.