|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Toscana
|
(Lu)Vendo N73 Black Completo
come dal titolo il cellulare e tutto nero perfettamente funzionante , completo di scatola e garanzia . lo vendo per conto di una mia amica che ha cambiato il cellulare,cosi non acceto nessun offerta di scambii con nessun oggetto . per le foto non ci sono problemi , per altre info neanche . prezzo 175+ ss. possibile scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda
foto? modello rpeciso? garanzia'?
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
coda, attendo foto anche io.
Brand tim?
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
era tim. e non brand. lo vende come visto e piacciuto.comunque ha scontrino per fare di garanzia.
http://img209.imageshack.us/my.php?image=eccolomh6.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
timer vita??
accetti pagamento post prova??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
timer vita 45.30 . no non acceto pagamento post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie
up per te lascio
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie per l'interessamento.ciuss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
gentilmente mi potresti dire quando è stato acquistato il cellulare(che data riporta lo scontrino)ed in quale negozio?sono molto interessato,però offro 150€ scambio a mano
![]() |
#10 |
Member
|
aquistato a settembre 09.09.2007 . per non fare pubblicita non diro il nome del negozio,pagato 220€. a 150 non lo da.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.