|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
ps3 + tastiera e mouse ?
mi chiedevo se è possibile giocare alla ps3 con tastiera e mouse
grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sì, se il gioco li supporta. Per ora credo che solo Unreal Tournament 3 permetta di usarli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo per cod 4 ![]() grazias
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
questo non è male
http://images.google.it/images?svnum...Cerca+immagini però manca la tastiera...(forse sono off topic) ciau
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Dai comprati sta PS3 che poi con il pad ci fai la mano...
![]()
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
sinceramente spero proprio che si limitino ad ut, sulle console si gioca con il pad, punto. Perchè devi costringere la gente che sta così comoda svaccata sul divano a giocare a mettersi lì con tastiera e mouse? perchè altrimenti ovviamente gli fanno il culo quelli che li hanno, e non è piacevole. Inoltre sono curiosa di sapere come "calibreranno" il gioco, per il pad o per mouse+tastiera?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente è questione di abitudine, quindi non è detto che chi gioca con tasiera e mouse ti uccida piu spesso di chi gioca col caro vecchio joypad... e poi vuoi giocare svaccato ? bene non è un problema, ti ucciderò piu spesso ![]()
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik Ultima modifica di metteus : 28-01-2008 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
![]() Si bhè il bello delle console è quello di accenderla, prendere un joypad in mano e poter giocare a tutto con il pad, però per giochi tipo UT, sono d'obbligo mouse+tastiera, è il gioco che lo richiede, invece COD và bene sia con M+T sia col pad, dipende dal gioco. Un pò come dire un gioco di automobili "serio", c'è chi gioca con il pad è c'è chi gioca con il volante, chi gioca con il volante è nettamente in vantaggio per vià dell dosamento dell'acceleratore\freno e sopratutto per quanto rigurda l'entrata in curva, con un volante è moooolto più lineare\stabile rispetto al pad.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.