|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Wireless in Sospensione (Standby) hp dv6695el
Ciao a tutti,
ho un portatile hp dv6695el. Vorrei sapere se è possibile mantenere attiva la scheda di rete wireless (e quindi la connessione ad internet wi fi) anche quando il computer entra in modalità sospensione o standby. Ho già provato a modificare le impostazioni di risparmio energetico della scheda wireless su "prestazioni massime" e a togliere la spunta alla casella "consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia", ma quando entra in standby la scheda wireless si spegne comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non credo che sia possibile, quando il pc viene messo in stand by, solitamente viene ibernato il sistema e vengono spente tutte le periferiche in modo tale che il computer consumi meno energia possibile !
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Quindi se voglio scaricare col portatile devo necessariamente lasciarlo acceso e attivo perennemente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Questo si però puoi fare in modo che chiudendo il monitor il computer non vada in stand by ?
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Edit: cioè mi sembrava che il pc fisso quando entrava in standby continuasse a scaricare (non ne sono certo però) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.