|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aumento ram
ciao, mi scusco subito se ho sbagliato la sezione ma la mia richiesta spazia su diversi argomenti.
Questo e' il mio attuale pc: cpu amd 3800x2 mobo a8n-e vga x800gt hd 300gb maxtor sata e 320gb segate sata ram ddr 400 (512x2) volevo porate le ram da un 1gb a 2, volendo sfruttare il d.chanel, devo comprare due nuovi moduli da 1 gb. Considerando i prezzi delle ddr2 forse mi conviene cambiare mobo e cpu per passare al ddr2? ovviamente poi svendendo l'a8n-e e il 3800x2. cosa ne pensate?, quale configurazione mi consigliate considerando di mantenere la stessa vga e hd, il gioco puo valere la candela? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Considera che potresti fruttare il dual channel con 2x512 + 2x1024.
purche' siano alla stessa frequenza e con lo stesso CAS possibilmente (non obbligatorio) dello stesso produttore Manuale della tua scheda madre. http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mb/...1911_a8n-e.pdf Secondo me se arrivi a 3GB hai ancora molto da dire.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
però ho letto che questa mobo non digerisce molto tutti e quattro gli slot pieni, qualcuno conferma?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.