|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Stranissimo Problema Email : Eudora
Da un pò di tempo a questa parte, stranamente, ho problemi nella spedizione di email tramite Eudora
Mi spiego Premetto che la configurazione del PC NON è stata modificata In pratica, quando spedisco una mail, il messaggio parte in spedizione, la barra di avanzamento del client ad un certo punto si blocca, e il messaggio rimane in stand by dopodichè mi da errore Ho provato a modificare l'SMTP (ho AliceADSL) ma il procedimento è il medesimo Ho notato, dopo vari tentativi, che il problema si manifesta quando spedisco messaggi relativamente 'corposi' o comunque lunghi, che contengono anche magari del RTF o PlainText Se il medesimo messaggio al medesimo destinatario lo 'modifico', e magari scrivo solo un paio di righe il messaggio parte, non vi sono problemi Non è un problema di AV (ho NOD32), ma ripeto, funzionava perfettamente prima del verificarsi di tale problematica A questo punto non so proprio cosa sia ... Ho le cartelle dei messaggi relativamnte 'corpose', (ci sono quasi 10 anni di email) ma non mi era mai capitato un problema del genere ... Ho provato anche a cambiare versione di Eudora ed installare una versione più recente, ma il problema permane Come se, nel momento della spedizione, ci fosse qualche 'intoppo' ... Ma non riesco a capire cosa sia Spero di essermi spiegato e spero qualcuno mi possa illuminare Grazie Cordialmente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.